Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E in HRC sulla sella di Marquez CHI CI VA ORA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      voci tantissime..alla fine per me sara' un anno di transizione anche per Honda e ci metteranno Lecuona ..Quartararo, Vinales & company resteranno dove sono per il 2024..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post

voci tantissime..alla fine per me sara' un anno di transizione anche per Honda e ci metteranno Lecuona ..Quartararo, Vinales & company resteranno dove sono per il 2024..
        Si forse faranno contratto di 1 anno a qualcuno.. per 'vedere'.... ma spero per loro che trovino anche un collaudatore.... Bradl da mò che è da pensionare...

Comment

• Font Size
          Potrebbero prendere toprak pagando qualche milioncino a BMW ​​​​​​

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Potrebbero prendere toprak pagando qualche milioncino a BMW ​​​​​​
            Non so se Honda avrebbe mai puntato su Toprak: ma a pensarci, dal punto di vista del turco, forse si stara' mangiando le mani

Comment

• Font Size
              Originally posted by SF-848 View Post

Non so se Honda avrebbe mai puntato su Toprak: ma a pensarci, dal punto di vista del turco, forse si stara' mangiando le mani
              Oggettivamente chi altro c'è di veloce in giro? Nessuno, solo mezze cartucce

Comment

• Font Size
                Io c'avrei mio cugino, che è veloce e prende poco...

Comment

• Font Size

Oggettivamente chi altro c'è di veloce in giro? Nessuno, solo mezze cartucce
                  Pensate davvero che Toprak in MotoGP possa fare meglio di Bautista? Io ho molti dubbi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Desmo16 View Post

Pensate davvero che Toprak in MotoGP possa fare meglio di Bautista? Io ho molti dubbi
                    Toprak la vedo dura che vada in motogp ormai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Io c'avrei mio cugino, che è veloce e prende poco...
                      Cugino o CUGGINO... la cosa cambia eh!

Comment

• Font Size
                        Per ORA PARE che.... RIVOLA abbia 'blindato' i piloti APRILIA....

Per quanto li possa blindare...

Comment

• Font Size
                          E questa?

Di Giannoantonio sulla sella di Oliveira... e OLIVEIRA sulla sella di Marc Marquez...

Comment

• Font Size
                            E questa?

Di Giannoantonio sulla sella di Oliveira... e OLIVEIRA sulla sella di Marc Marquez...

Aprilia si farebbe scappare oliveira per il diggia?
                            Mah, la vedo dura.
                            Prima pensano alla squadra satellite come fucina per i giovani, e poi arriva uno che purtroppo non ha risultati?

Comment

• Font Size
                              Per ORA PARE che.... RIVOLA abbia 'blindato' i piloti APRILIA....

Per quanto li possa blindare...
                              Oliveira sarebbe folle a restare con Aprilia vecchia da rnf, tra l'altro dubito che il suo contratto abbia penali pesanti che hrc non può coprire

Comment

• Font Size

Oliveira sarebbe folle a restare con Aprilia vecchia da rnf, tra l'altro dubito che il suo contratto abbia penali pesanti che hrc non può coprire
                                però da tifoso dei colori italiani questa cosa mi rompe i coglioni assai. Oliveira lo vedevo bene in ufficiale dopo la pensione di espargarò...che i prendano batman vinales zioccaro
                                ma anche honda...son mesi che si vocifera di questa cosa...niente piano b?han rischiato si perdere pur emir se ricordate...
                                o il piano b era strappare a suon di soldi i piloti ad altre scuderie?
                                un conto è se il pilota vuole andare via...un altro è "rubare" i piloti agli altri.
                                che poi hond anon era quella che vinceva anche con un asino sopra?
                                Che prendano il diggia che molla sostiene tanto...paga pure per correre , o rompanoil cazzo a cecchinello con zarco e lascino oliveira il trombasorellastre (non era lui?) in aprilia

Comment

X
                                Working...
                                X