Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E in HRC sulla sella di Marquez CHI CI VA ORA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ducati nel 2016 già era tornata molto competitiva (anche nel 2015 andava forte e avrebbe potuto vincere qualche gara)
    Senza contare ch edi mezzo c'è stata l'acquisizione da parte di audi che ha bloccato di fatto tutto per almeno un anno. Honda può,se vuole,agire più velocemente. non deve sottostare a nessuno e ha le risorse
    E per 3-4 anni perchè non lo hanno fatto?

Veloce la vedo dura.. anche investendo tutto e azzeccando le varie scelte.. e cmq. gli altri non stanno fermi... e i piloti camminano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Si... Come la Ducati di Preziosi. Velocissima...
      Ma infatti.. quando ci ha messo Ducati a fare una moto che vincesse il campionato... ok Dovizioso arrivava dove arrivava anche.. però... non eran passati 2 anni.....

E cmq. quando vinse Stoner... era in uno stato di grazia/culo/cazzimma..... particolare per dire poco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Ma cosa dici ...
        il Sistema di lavoro itaGliano è velociZZimo ...
        A bruciare soldi.. specialmente in ducati anni fa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Comunque credo che in honda senza lo stress di MM potranno programmare correttamente il futuro, magari in un paio di anni tornano competitivi
          MI sembrano pochi... per arrivare a lottare per il titolo..... citofonare RED BULL... con budget infiniti.. piloti buoni... e soprattutto un GENIO come ADRAIN NEWEY..... mica pizza e fichi.. e non mi pare abbiano sempre vinto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Comunque credo che in honda senza lo stress di MM potranno programmare correttamente il futuro, magari in un paio di anni tornano competitivi
            Sicuramente per lo spettacolo... sarebbe bello..... ma vediamo... bisogna anchge farla andare eh... con qualche pilota sopra che stia davanti agli altri.. e quel pilota ha appena rotto il contratto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Sicuramente per lo spettacolo... sarebbe bello..... ma vediamo... bisogna anchge farla andare eh... con qualche pilota sopra che stia davanti agli altri.. e quel pilota ha appena rotto il contratto...
              Brivio fa capelli e barba a Suppo come livello.

Non scherziamo.

Comment

• Font Size

MI sembrano pochi... per arrivare a lottare per il titolo..... citofonare RED BULL... con budget infiniti.. piloti buoni... e soprattutto un GENIO come ADRAIN NEWEY..... mica pizza e fichi.. e non mi pare abbiano sempre vinto....
                A fare la moto giusta non ci vuole molto.

Vedi Suzuki

Le idee superano i soldi, basta saperle mettere in pratica.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Trovami un "papabile" Dovi da mettere in Honda

PS mi hanno confermato che qualcosa per Brivio bolle, richiesta del Mir
                  io?dovevano cercarlo loro
                  Uno col carattere del dovi non c'è. Uno che sulla carta potrebbe fare quello che ha fatto dovi (ma sappiamo com'è fatto)è zarco
                  Ricordiamoci ch eiannone nel complesso era diventato più veloce di dovizioso

Comment

• Font Size

E per 3-4 anni perchè non lo hanno fatto?

Veloce la vedo dura.. anche investendo tutto e azzeccando le varie scelte.. e cmq. gli altri non stanno fermi... e i piloti camminano...
                    perchè non è che c'avevano soldi infiniti e perchè non sono honda e perchè non avevano il migliore pilota sulla piazza. quindi ci han messo qualche anno (e ti ho già detto ch euno ntero l'han perso quando hanno fermato le bocce per l'acquisizione)

Comment

• Font Size

li ci sono i regolamenti che vanno contro lo sviluppo. non puoi portae una macchina totalmente nuova di anno in anno...in motogp SI. puoi portare una moto nuova fino all'ultima vite

Comment

• Font Size
                        E invece.. nessuno ha pensato ad ALEIX ESPARGARO?

Sta finendo carriera ma con aprilia ha fatto bene... anche con sviluppo... prenderebbe 2-3-4 volte quello che aprilia lo stipendia..... potrebbe fare il figo di SAI MAI vincere o provare a vincere una gara anche con Honda.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Con questo terremoto Razga ha fatto proprio una furbata a firmare per quel cancello di bmw. Il suo mentore ogni tanto ha i criceti, pure supponente, che vanno sulla ruota del cervello.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabiotrb View Post
                                Con questo terremoto Razga ha fatto proprio una furbata a firmare per quel cancello di bmw. Il suo mentore ogni tanto ha i criceti, pure supponente, che vanno sulla ruota del cervello.
                                grande manetta ma sempre stato un po' così ecco

Comment

X
                                Working...
                                X