Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E in HRC sulla sella di Marquez CHI CI VA ORA?
Collapse
X
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Non credo il problema sia Repsol, sono sempre stati legati ad Honda e non al pilota.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostRealisticamente: Lecuona? A. Fernandez?
Però è possibile tutto...
Comment
-
E ... MILLER? Magari ha ancora voglia di correre e di non fare il pensionato d'oro e prendere sberle dall'altro collaudatore (Pedrosa)... e due soldi ormai li ha messi via.. e a uno come miller... che vive in mezzo alla foresta coi trattori e con la salopette a petto nudo.... ormai ne ha abbastanza.. ma magari vuole vincere ancora....
E HRC sarebbe cmq. un team ufficiale...
- Likes 1
Comment
-
Miller intanto a Motegi ha corso bene. Poi si, probabilmente a KTM, davanati a una buona offerta, non interessa poi troppo tenerlo per il futuro.
Avrebbero anche Acosta pronto a saltare su una ufficiale, tenendo Fernandez e Pol in GasGas
Comment
-
-
Comunque credo che in honda senza lo stress di MM potranno programmare correttamente il futuro, magari in un paio di anni tornano competitivi
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostComunque credo che in honda senza lo stress di MM potranno programmare correttamente il futuro, magari in un paio di anni tornano competitivi
quanto ci ha messo ducati dall'era rossi con la peggior moto in griglia ad arrivare alla migliore?
poi si devono incastrare alcune cose fortunose...
piloti giusti. cambi di fortnitori tipo gomme ecc...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
mah...
quanto ci ha messo ducati dall'era rossi con la peggior moto in griglia ad arrivare alla migliore?
il Sistema di lavoro itaGliano è velociZZimo ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
mah...
Senza contare ch edi mezzo c'è stata l'acquisizione da parte di audi che ha bloccato di fatto tutto per almeno un anno. Honda può,se vuole,agire più velocemente. non deve sottostare a nessuno e ha le risorse
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ducati nel 2016 già era tornata molto competitiva (anche nel 2015 andava forte e avrebbe potuto vincere qualche gara)
Senza contare ch edi mezzo c'è stata l'acquisizione da parte di audi che ha bloccato di fatto tutto per almeno un anno. Honda può,se vuole,agire più velocemente. non deve sottostare a nessuno e ha le risorse
PS mi hanno confermato che qualcosa per Brivio bolle, richiesta del Mir
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostTrovami un "papabile" Dovi da mettere in Honda
PS mi hanno confermato che qualcosa per Brivio bolle, richiesta del Mir
E DISPOSTO a salire sulla Honda di ora....
Ia Brivio preferirei Livione Suppo... sennò fatto 30... prendi BINOTTO!
Vedremo.. sicuramente come diciamo tutti da tempo.. devono cambiare tante cose..... collaudatore compreso.....
Comment
X
Comment