Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E in HRC sulla sella di Marquez CHI CI VA ORA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Per dire... AGOSTINI.... che forse qualcosa sente più che Salvadori....

"Marc Marquez è l’unico pilota al mondo che ha deciso di lasciare la Honda. Pensavo che rimanesse, con le garanzie della casa più grande del motociclismo. E poi c’è il discorso dell’ingaggio, rinuncia così a 12 milioni e mezzo di euro o più? Qui c’è qualcosa che ci sfugge. Io nel 1973 ho lasciato la MV Agusta per la Yamaha, che è la seconda casa più grande al mondo. Erano arrivati i motori a due tempi, anche i miei meccanici mi dissero di cambiare.

Se avesse lasciato per KTM lì già mi tornerebbero di più le cose. KTM dovrebbe scaricare un paio di piloti, ma potrebbe farlo pagandoli, senza problemi. Io Marquez in Gresini, senza moto ufficiale e senza soldi, sinceramente non ce lo vedo.

L'adattamento alla nuova moto? Hailwood correva con la Honda, e poi in Germania saliva su una MZ due tempi e vinceva. Se sei forte, la moto è quella".
    da gpone
    e quindi la telenovelas continua fino a..?? quando??

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Non credo il problema sia Repsol, sono sempre stati legati ad Honda e non al pilota.
      Erano cmq. girate voci.. ma forse tattica e politica.... che REPSOL... potesse seguire Marquez invece.... e dopo 'sto scossone.. ormai.. nulla è garantito o come sempre.. eh.. ocio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Realisticamente: Lecuona? A. Fernandez?

Però è possibile tutto...
        Condivido sul possibile tutto.. anche ragiondo che facilmente tra penale e risparmio di 25 pali all'anno di stipendio... posso permettersi chiunque.. e di pagare a loro volta penali di chiunque...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone View Post

e quindi la telenovelas continua fino a..?? quando??
          Finchè uscirà un comunicato ufficiale... ma secondo me più passano le ore e i giorni e più la cosa di Gresini ci si rende conto che era un pò una butade.....

Comment

• Font Size
            E ... MILLER? Magari ha ancora voglia di correre e di non fare il pensionato d'oro e prendere sberle dall'altro collaudatore (Pedrosa)... e due soldi ormai li ha messi via.. e a uno come miller... che vive in mezzo alla foresta coi trattori e con la salopette a petto nudo.... ormai ne ha abbastanza.. ma magari vuole vincere ancora....

E HRC sarebbe cmq. un team ufficiale...

Comment

• Font Size
              Miller intanto a Motegi ha corso bene. Poi si, probabilmente a KTM, davanati a una buona offerta, non interessa poi troppo tenerlo per il futuro.

Avrebbero anche Acosta pronto a saltare su una ufficiale, tenendo Fernandez e Pol in GasGas

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Condivido sul possibile tutto.. anche ragiondo che facilmente tra penale e risparmio di 25 pali all'anno di stipendio... posso permettersi chiunque.. e di pagare a loro volta penali di chiunque...
                i 25 pali li offrono a gigi

Comment

• Font Size
                  Comunque credo che in honda senza lo stress di MM potranno programmare correttamente il futuro, magari in un paio di anni tornano competitivi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Comunque credo che in honda senza lo stress di MM potranno programmare correttamente il futuro, magari in un paio di anni tornano competitivi
                    mah...
                    quanto ci ha messo ducati dall'era rossi con la peggior moto in griglia ad arrivare alla migliore?
                    poi si devono incastrare alcune cose fortunose...
                    piloti giusti. cambi di fortnitori tipo gomme ecc...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wally73 View Post

mah...
                      quanto ci ha messo ducati dall'era rossi con la peggior moto in griglia ad arrivare alla migliore?
                      Ma cosa dici ...
                      il Sistema di lavoro itaGliano è velociZZimo ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

Ma cosa dici ...
                        il Sistema di lavoro itaGliano è velociZZimo ...
                        Si... Come la Ducati di Preziosi. Velocissima...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wally73 View Post

mah...
                          ducati nel 2016 già era tornata molto competitiva (anche nel 2015 andava forte e avrebbe potuto vincere qualche gara)
                          Senza contare ch edi mezzo c'è stata l'acquisizione da parte di audi che ha bloccato di fatto tutto per almeno un anno. Honda può,se vuole,agire più velocemente. non deve sottostare a nessuno e ha le risorse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

ducati nel 2016 già era tornata molto competitiva (anche nel 2015 andava forte e avrebbe potuto vincere qualche gara)
                            Senza contare ch edi mezzo c'è stata l'acquisizione da parte di audi che ha bloccato di fatto tutto per almeno un anno. Honda può,se vuole,agire più velocemente. non deve sottostare a nessuno e ha le risorse
                            Trovami un "papabile" Dovi da mettere in Honda

PS mi hanno confermato che qualcosa per Brivio bolle, richiesta del Mir

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

i 25 pali li offrono a gigi
                              Sarebbe una bella sfida e sarebbero bei soldi.... ma non penso ci andrebb... in ducati non penso che prenda cmq.. poco...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Trovami un "papabile" Dovi da mettere in Honda

PS mi hanno confermato che qualcosa per Brivio bolle, richiesta del Mir
                                EH più che altrro subito competitivo.. e magari con qualche esperienza......

E DISPOSTO a salire sulla Honda di ora....

Ia Brivio preferirei Livione Suppo... sennò fatto 30... prendi BINOTTO!

Vedremo.. sicuramente come diciamo tutti da tempo.. devono cambiare tante cose..... collaudatore compreso.....

Comment

X
                                Working...
                                X