Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E in HRC sulla sella di Marquez CHI CI VA ORA?
Collapse
X
-
Originally posted by michi14 View Post
E se invece, in questo pazzo mondo, Honda ha già una 2024 pronta ma non l'ha ancora fatta provare a MM perché già non credeva più in lui?
chissà chissà, magari c'è chi spera in 2024 Ducataro per MM con vittorie facili, e ci si ritrova invece una Honda arma totale....
Vedremo...
Certamente questo annuncio scuote molto il Motorsport, e ancora non si sa cosa farà MM nel 2024, perché mi pare che per ora, non sia ancora stato annunciato nulla...
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostUna cosa è certa ....su quella moto non ci vuole montare nessuno....almeno tra i top rider.
Basta pensare che tutte le volte che è stato settato per altri Piloti ha fatto buone prestazioni... benché la base sia tutta sbagliata...
Comment
-
io fossi in HRC avendo già Mir che comunque con una moto buona fermo non è... punterei su un giovane. poca pressione ecc...
LCR zerco come pilota collaudatore. ha corso con yamaha ducati e ktm. l'altro LCR lo piazza la honda quindi sarà nakagami direi...
arbolino che comuque ha già firmato il rinnovo mi sembra è assolutamente acerbo per la motogp. meglio che cerchi di vincere un mondiale in moto2.
sinceramente ultimamente in moto2 tranne acosta di fenomeni non ne vedo... vero è che è una categoria strana. a volte si fa più fatica da moto3 a moto2 che da moto2 a motogp...
Comment
-
Per dire... AGOSTINI.... che forse qualcosa sente più che Salvadori....
"Marc Marquez è l’unico pilota al mondo che ha deciso di lasciare la Honda. Pensavo che rimanesse, con le garanzie della casa più grande del motociclismo. E poi c’è il discorso dell’ingaggio, rinuncia così a 12 milioni e mezzo di euro o più? Qui c’è qualcosa che ci sfugge. Io nel 1973 ho lasciato la MV Agusta per la Yamaha, che è la seconda casa più grande al mondo. Erano arrivati i motori a due tempi, anche i miei meccanici mi dissero di cambiare.
Se avesse lasciato per KTM lì già mi tornerebbero di più le cose. KTM dovrebbe scaricare un paio di piloti, ma potrebbe farlo pagandoli, senza problemi. Io Marquez in Gresini, senza moto ufficiale e senza soldi, sinceramente non ce lo vedo.
L'adattamento alla nuova moto? Hailwood correva con la Honda, e poi in Germania saliva su una MZ due tempi e vinceva. Se sei forte, la moto è quella".
da gpone
- Likes 1
Comment
X
Comment