OGGI GUARDANDO STUDIO SPORT O VISTO L INTERVISTA A MAX BIAGGI con l amico ALBERTO PORTA .. lo visto sorridente x me ci crede l anzianotto romano che sia x lui l anno buono... m?.....le aspettative che si ? posto sembrano ottime dato che la HONDA gli a promesso evoluzioni a gogo!!! ma fino a quando??? sta li il nodo del pettine!!! A proposito LORIS C.65 non lo si sente parlare non ? che lui sornione... non dia la vera zampata a questo motomondiale 2004
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come vi e sembrato BIAGGI alla presentazione del TEAM...
Collapse
X
-
Secondo me se Barros e Hayden faranno schifo, a Biaggi verranno dati tuti gli aggiornamenti, ma se poco poco uno di quei due cammina... Ciao ciao pezzi, mondiale di nuovo in casa HRC.
Comment
-
....dopo i test inveranli ho capito che per vedere veramente che andazzo prendera il mondiale bisogner? solo aspettare l'inizio delle gare.
Non mi viene in mente veramente nulla Biaggi, Rossi, Capi, Edwards Giberminchia......boooo...!!!
Io punto tutto sulla MoriVVuachi...... :P
Comment
-
se deve aspettare che rosssi guidi una moto "da test" allora la cosa ? messa davvero maluccio....
Io almeno sono contento che quest'anno non so gia da prima come andr? a finire il mondiale.....e questo mi gasa parecchio.. in + mi piacciono le sfide e sono prorpio curioso di vedere come andr? a finire.....speriamo solo che trionfi la sportivit? vadano come vadano le cose...
Comment
-
Secondo me Biaggi come gli anni scorsi sara' una "clessidra",e poi volevo chiedere a Fireblade 2e1/2 se la foto di Max impennando ? un fotomontaggio!
Comment
X
Comment