Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi e sembrato BIAGGI alla presentazione del TEAM...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come vi e sembrato BIAGGI alla presentazione del TEAM...

OGGI GUARDANDO STUDIO SPORT O VISTO L INTERVISTA A MAX BIAGGI con l amico ALBERTO PORTA .. lo visto sorridente x me ci crede l anzianotto romano che sia x lui l anno buono... m?.....le aspettative che si ? posto sembrano ottime dato che la HONDA gli a promesso evoluzioni a gogo!!! ma fino a quando??? sta li il nodo del pettine!!! A proposito LORIS C.65 non lo si sente parlare non ? che lui sornione... non dia la vera zampata a questo motomondiale 2004

• Font Size
    Io spero solo nello spettacolo....

Comment

• Font Size
      BIAGGI CAMPIONE DEL MONDO 2004

Comment

• Font Size
        Non l'ho vista in video..ma penso che sia giustamente convinto di poter far bene...

Comment

• Font Size
          bah biaggi rimander? di anno in anno la sua vittoria per i motivi che tutti noi sappiamo fino a quando non decider? di ritirarsi

Comment

• Font Size
            Secondo me se Barros e Hayden faranno schifo, a Biaggi verranno dati tuti gli aggiornamenti, ma se poco poco uno di quei due cammina... Ciao ciao pezzi, mondiale di nuovo in casa HRC.

Comment

• Font Size
              ....dopo i test inveranli ho capito che per vedere veramente che andazzo prendera il mondiale bisogner? solo aspettare l'inizio delle gare.

Non mi viene in mente veramente nulla Biaggi, Rossi, Capi, Edwards Giberminchia......boooo...!!!

Io punto tutto sulla MoriVVuachi...... :P

Comment

• Font Size
                Beh se non dovesse farcela quest'anno credo proprio che prendera' la via del Tibet per meditare 7 anni

Speriamo nello spettacolo che non sia un monopolio

Comment

• Font Size
                  Io invece sono sicuro che lo spettacolo ci sar? eccome... Non vedo l' ora.

Comment

• Font Size
                    se deve aspettare che rosssi guidi una moto "da test" allora la cosa ? messa davvero maluccio....

Io almeno sono contento che quest'anno non so gia da prima come andr? a finire il mondiale.....e questo mi gasa parecchio.. in + mi piacciono le sfide e sono prorpio curioso di vedere come andr? a finire.....speriamo solo che trionfi la sportivit? vadano come vadano le cose...

Comment

• Font Size
                      Biaggi ? giustamente carico e motivato.. questo per lui ? l'anno della verit? dopo tante chiacchiere e supposizioni...
                      finalmente sapremo la verit?

Comment

• Font Size
                        la presentazione non l'ho vista, ma giovedi sera all'alcatraz sembrava tranquillo...

Comment

• Font Size
                          Secondo me Biaggi come gli anni scorsi sara' una "clessidra",e poi volevo chiedere a Fireblade 2e1/2 se la foto di Max impennando ? un fotomontaggio!

Comment

• Font Size
                            Biaggi ? ad un bivio. O vince o va in pensione in un'ospizio a montecarlo

Comment

X
                            Working...
                            X