ho visto ora l'intervista. Onestamente non c'ho visto arroganza, anzi si prendeva in giro da solo e ci rideva su di tutta la faccenda...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PIRRO Se andava bene, ero l'eroe di giornata
Collapse
X
-
-
Questa è una cosa che non ho mai capito: azzecchi le gomme a culo e diventi un eroe? Come quando uno vince un torneo perché l'avversario si fa male: dove sta il merito? Boh?!?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
L'ho scritto questa settimana in altro post che è un montato, che si crede chissà chi, e lo ripeto, per quello che l'ho conosciuto io (poco), è un gran sburoncino, sicuramente va più di me, questo è chiaro, ma lì, nel mondiale MotoGP, è un signor nessuno, ma lui evidentemente, non lo sa...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ho visto poi l'intervista... Io tutta questa spocchiositá non l'ho vista
E ha detto che gigi ha dettonche è stato coraggioso a restare in pista con le slick... Che non è vero? Viste le condizioni?
Ma si che volevi che dicesse 'dall'igna ha detto che son stato un pò coione... visto che tutti rientravano a cambiare moto, e dal primo giro mi han dato 7 secondi a giro.. ma io son rimasto fuori anche per il secondo ?
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostQuesta è una cosa che non ho mai capito: azzecchi le gomme a culo e diventi un eroe? Come quando uno vince un torneo perché l'avversario si fa male: dove sta il merito? Boh?!?
Ma qua... in MotoGP.... come in F1... si fanno le cose giuste.... sennò puoi solo cannarla.....
E poi.. che cazzo di discorso è, anche tua nonna avesse avuto le ruote poteva essere una carriola? .. anche boselli , che non avrà avuto piacere essere interrotto, un pò scherzando tra le righe ... 'eh TE LO DICI DA SOLO....' la cosa che finisce per GLIONE e non è ORGOGLIONE
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gekomax View Postho visto ora l'intervista. Onestamente non c'ho visto arroganza, anzi si prendeva in giro da solo e ci rideva su di tutta la faccenda...
Boselli non lo cagava di striscio...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Discreti? Ok... stai davanti a BRADL ogni tanto... e hai la moto meglio della griglia.. e hai km infiniti su quella moto.... abbè
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Boh... uno che interrompe due che parlano per stare un pò al centro dell'attenzione e farsi quasi lui le domande e darsi le pacche sulle spalle?
Ma si che volevi che dicesse 'dall'igna ha detto che son stato un pò coione... visto che tutti rientravano a cambiare moto, e dal primo giro mi han dato 7 secondi a giro.. ma io son rimasto fuori anche per il secondo ?
Comment
-
-
X
Comment