Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIRRO Se andava bene, ero l'eroe di giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho visto ora l'intervista. Onestamente non c'ho visto arroganza, anzi si prendeva in giro da solo e ci rideva su di tutta la faccenda...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      È un pilota con preparazione da Motomondiale che corre nel CIV.
      Chissà in SBK cosa farebbe...
      è andato a fare qualche wild card e ha preso dei discreti ceffoni...

Comment

• Font Size
        Questa è una cosa che non ho mai capito: azzecchi le gomme a culo e diventi un eroe? Come quando uno vince un torneo perché l'avversario si fa male: dove sta il merito? Boh?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by michi14 View Post

L'ho scritto questa settimana in altro post che è un montato, che si crede chissà chi, e lo ripeto, per quello che l'ho conosciuto io (poco), è un gran sburoncino, sicuramente va più di me, questo è chiaro, ma lì, nel mondiale MotoGP, è un signor nessuno, ma lui evidentemente, non lo sa...
          Eh vabbè.... cmq. gli piacerebbe ovviamente.. penso che per un pilota sia anche difficile... guardare ai fatti.. e cmq. certo per Ducati è importante ma è BEN PAGATO per questo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Ho visto poi l'intervista... Io tutta questa spocchiositá non l'ho vista
            E ha detto che gigi ha dettonche è stato coraggioso a restare in pista con le slick... Che non è vero? Viste le condizioni?
            Boh... uno che interrompe due che parlano per stare un pò al centro dell'attenzione e farsi quasi lui le domande e darsi le pacche sulle spalle?

Ma si che volevi che dicesse 'dall'igna ha detto che son stato un pò coione... visto che tutti rientravano a cambiare moto, e dal primo giro mi han dato 7 secondi a giro.. ma io son rimasto fuori anche per il secondo ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Questa è una cosa che non ho mai capito: azzecchi le gomme a culo e diventi un eroe? Come quando uno vince un torneo perché l'avversario si fa male: dove sta il merito? Boh?!?
              Forse aveva in mente lawson in ungheria con la Cagiva....

Ma qua... in MotoGP.... come in F1... si fanno le cose giuste.... sennò puoi solo cannarla.....

E poi.. che cazzo di discorso è, anche tua nonna avesse avuto le ruote poteva essere una carriola? .. anche boselli , che non avrà avuto piacere essere interrotto, un pò scherzando tra le righe ... 'eh TE LO DICI DA SOLO....' la cosa che finisce per GLIONE e non è ORGOGLIONE

Comment

• Font Size
                Originally posted by AG_KTM View Post

Discreti? Ok... stai davanti a BRADL ogni tanto... e hai la moto meglio della griglia.. e hai km infiniti su quella moto.... abbè

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gekomax View Post
                  ho visto ora l'intervista. Onestamente non c'ho visto arroganza, anzi si prendeva in giro da solo e ci rideva su di tutta la faccenda...
                  Eh poi gli è riuscita male.... e si è dato quasi del coglione.. ma perchè l'ha imboccato boselli.. ma l'arroganza di dover entrare in una intervista..... sta anche al posto tuo dai su..

Boselli non lo cagava di striscio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AG_KTM View Post

Potremmo riprovare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Discreti? Ok... stai davanti a BRADL ogni tanto... e hai la moto meglio della griglia.. e hai km infiniti su quella moto.... abbè
                      Pirro nel Motomondiale non tocca nemmeno il sottopalla di Bradl, che ha vinto un Mondiale Moto2 contro Marco Marchesi ricordo...

Comment

• Font Size

Boh... uno che interrompe due che parlano per stare un pò al centro dell'attenzione e farsi quasi lui le domande e darsi le pacche sulle spalle?

Ma si che volevi che dicesse 'dall'igna ha detto che son stato un pò coione... visto che tutti rientravano a cambiare moto, e dal primo giro mi han dato 7 secondi a giro.. ma io son rimasto fuori anche per il secondo ?
                        dire a uno che rimane con le slick sul bagnato che è "coraggioso" è uguale a quando si dice a una tipa cessa che è "simpatica"

Comment

• Font Size

Parlavo di SBK....

Comment

• Font Size
                            Potremmo riprovare
                            In effetti vederlo prendere ulteriori ceffoni mi farebbe piacere. Più invecchio e meno sopporto le persone montate, e in ducati c'è n'è un discreto assortimento...

Comment

• Font Size
                              È un pilota con preparazione da Motomondiale che corre nel CIV.
                              Chissà in SBK cosa farebbe...
                              Prenderebbe schiaffi come ha già preso quando ci ha partecipato.....

Meno, ma molto meno sburonaggine e più gas, poi se ne può parlare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by michi14 View Post

Prenderebbe schiaffi come ha già preso quando ci ha partecipato.....

Meno, ma molto meno sburonaggine e più gas, poi se ne può parlare.
                                Commento vintage!

I Santi ringraziano

Comment

X
                                Working...
                                X