Originally posted by mika89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto è SPINTO MORBIDELLI?
Collapse
X
-
Originally posted by Beppoz View Postteniamo conto che si parla di un vicecampione del mondo
il suo momento di crisi ha coinciso con un infortunio e con la crisi nera in cui si trova Yamaha, crisi in cui, di conseguenza, si trova anche Quartararo.
Di sicuro, anche grazie all'Academy ha, in questo momento una grandissima opportunità ma non è una possibilità data ad uno scarso senza merito, secondo me.
Una seconda possibilità va data, anche perché se si considera la merda in cui si trova Yamaha e tutto quel che c'è stato, può capitare di non rendere come si dovrebbe.
Il prossimo anno si farà la tara al Morbido, a quel punto si potrà avere anche qualcosa da dire.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Esatto, se uno è lì da 5-6 anni senza vincere e soprattutto è in fase non calante, peggio, largo ai giovani.
non parliamo di un pluricampione, è da tre anni che scalda selle, la stessa sella che un anno fa era prima in campionato.
Se penso che Toprak è stato tenuto fuori senza avere nemmeno una chance, e Morbidelli va sulla moto campione del mondo mi si gela il sangue
In effetti sarebbe stato bello avere un talento come Toprak in MotoGP, perdono un grande fenomeno.
Comment
-
se io fossi un team non factory ma con moto buone e cercassi un pilota libero e di livello alto... su chi dovrei orientarmi?
cioè voi su chi sareste andati??
vai sparate dei nomi che son curioso...non è polemica eh è una curiosità...
Comment
-
A part che Sky è sponsor della VR46 e Morbido è un pupillo accademy?
Con una Yamaha così come fate a sparare sentenze? E' come spararle su MM o su Mir...non è che da un giorno all'altro disimpari a guidare. Cercate anche di capire che, il grosso lavoro di uno sportivo professionista, è avere obbiettivi. Con una moto che quando va bene arriva dopo il 10°, le motivazioni vanno un pò a ramengo, non credete? Se poi ci metti gli infortuni, le rotture e le giornate no, il campionato è andato!
Ricordo però che quando JL arrivava merdesimo, sia con Honda che con Ducati, questi commenti non si sono visti...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostA part che Sky è sponsor della VR46 e Morbido è un pupillo accademy?
Con una Yamaha così come fate a sparare sentenze? E' come spararle su MM o su Mir...non è che da un giorno all'altro disimpari a guidare. Cercate anche di capire che, il grosso lavoro di uno sportivo professionista, è avere obbiettivi. Con una moto che quando va bene arriva dopo il 10°, le motivazioni vanno un pò a ramengo, non credete? Se poi ci metti gli infortuni, le rotture e le giornate no, il campionato è andato!
Ricordo però che quando JL arrivava merdesimo, sia con Honda che con Ducati, questi commenti non si sono visti...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postse io fossi un team non factory ma con moto buone e cercassi un pilota libero e di livello alto... su chi dovrei orientarmi?
cioè voi su chi sareste andati??
vai sparate dei nomi che son curioso...non è polemica eh è una curiosità...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Rins era libero prima ch ese lo prendesse yamaha. ovvio che se scegli alla fine quando son tutti sistemati rimane poco
- Likes 1
Comment
-
obiettivamente visto che tantissimi contratti scadono nel 2014. prima del terremoto MM. che pilota buono c'era in giro? detto che FM è un vice campione del mondo...
in moto2 tolto PA già accasato il livello mi sembra un po' sceso rispetto a 2/3 anni fa...
arbolino ha deciso di rimanere non avendo proposte troppo interessanti...
resta anche a me il pallino toprak. ma ha preferito altro...Last edited by wally73; 23-10-23, 08:25.
Comment
-
-
-
-
Crutchlow ha fatto figure di merda? Qualche gara l'ha portata a casa, abbiamo tanti piloti MotoGP che non ne hanno mai vinta una e mai lo faranno. Pure spies ha vinto e fatto podi
Comment
-
Esatto, se uno è lì da 5-6 anni senza vincere e soprattutto è in fase non calante, peggio, largo ai giovani.
non parliamo di un pluricampione, è da tre anni che scalda selle, la stessa sella che un anno fa era prima in campionato.
Se penso che Toprak è stato tenuto fuori senza avere nemmeno una chance, e Morbidelli va sulla moto campione del mondo mi si gela il sangue
Eppure qui dentro, Zarco è sempre stato considerato un campione ..
Comment
-
Originally posted by Loris 93 View Postcosa vuoi? fate pietà quando parlste del turco che ha voluto stare in sbk invece di prendere sberle in motogp# non è il nuovo rossi intendo?
che prenderebbe sberle è una tua supposizione, tra l'altro è pieno di piloti MotoGP che prendono sberle ogni domenica e sono li da 15 anni
Comment
X
Comment