Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah, vogliono talmente boicottare Martin che ha avuto subito il nuovo dispositivo per le partenze, esattamente nello stesso GP in cui l'ha ricevuto Bagnaia ovvero in Austria.
Bezzecchi ad esempio non l'ha avuto e non l'avrà.
AH glielo hanno dato assieme? Ma anche a Zarco?
Forse avevano bisogno di ulteriori test....
Penso cmq. che ci siano gerarchie.. e la roba nuova non arrivi sempre in conteporanea a ufficiale e pramac...
E comunque il ricciolino ha dato il benvenuto a marquez in Ducati oggi.. sto ragazzo mi piace sempre di più, forse non diventerà un pluri campione, ma è un personaggio e ha talento e cuore
Dici? Io non la vedo così positiva...
Secondo me è il primo che si caga addosso di prendere GRAN SBERLE.. quando doveva solo che vincere......
Bel problema da avere: hai 2 moto versione 2023 che si giocano il mondiale, e una versione 2022 che e' vicina, e comunque sta davanti alle versioni ufficiali 2023 di TUTTE le altre marche.
Poi c'e' chi sta li' ad aspettare un'occasione buona per gridare "mappa 8, io l'avevo dettoooohhh"
Mi viene in mente la canzoncina "ma che ce frega, ma che ce importa..."
Comment