Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quando NUOVE MAPPATURE per Martin?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche Michelin lo spinge. Magari non ci sarà la mappa 8.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      Beh dai cosa ti aspettavi dicesse
      Ma poi la realtà è che pure Ducati Azienda non ci fa una belle figura se vincesse Pramac ...
      Non chiedermi perchè ... visto che pure io concordo che se vincesse un'altro Team valorizza ancor di più la Moto e il Marchio ... ma rimane che nel mondo dei maNNager e della Finanza non è così ... quelle di Ciabatti sono solo belle parole ... pari a quelle di Draghi

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        intanto chi blaterava di qua e di la su fantomatiche mappe 8 è stato zittito anche in questo weekend
        e adesso che arriva anche Marquez, chi parlava di motori smontati deve chiedere scusa!
        a meno che Marquez non molli la Honda ufficiale per guidare una moto sabotata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Beh dai cosa ti aspettavi dicesse
          Ma poi la realtà è che pure Ducati Azienda non ci fa una belle figura se vincesse Pramac ...
          Non chiedermi perchè ... visto che pure io concordo che se vincesse un'altro Team valorizza ancor di più la Moto e il Marchio ... ma rimane che nel mondo dei maNNager e della Finanza non è così ... quelle di Ciabatti sono solo belle parole ... pari a quelle di Draghi
          Se vogliamo credere che tutto quello che dicono è fuffa ok, però io in questo caso credo che sia vero, il team pramac alla fine è un team ufficiale che si sobbarca anche gli sviluppi.
          Ragioniamo dalla parte di Campinoti che investe un mucchio di soldi (ok la passione) e non è li per niente, quindi deve anche lui qualcosa agli sponsor, un cavolo di mondiale potrà portarlo a casa.

Comment

X
          Working...
          X