Per ritrovare la competitiva? Mappa del si piaggio su le altre ducati e competitività ritrovara .. ma commme mai bez va a fasi alterne appena vince la.gara dopo prende i calci nelle pallle??? Mhaaaa GOMVLODDDOOOO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTEGI MotoGP GARA SPRINT telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Posttardozzi 'normale che bagnaia non sia contento, martin con la stessa moto (stessa uguale ?) gli sta davanti, pezzo non può accontentarsi.. dobbiamo fare qualcosa per ritrovare la competitività di inizio stagione'
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh ma cmq... all'epoca martin non era costante....
Poi Bastianini... ha avuto delle enormi sfighe.. non abbiamo visto e non ci ricordiamo più come Bastianini possa andare...
Bisogna vedere se dopo questa serie di fermo e di infortuni tornarà quello di prima...
Comment
-
Eh ma cmq... all'epoca martin non era costante....
Poi Bastianini... ha avuto delle enormi sfighe.. non abbiamo visto e non ci ricordiamo più come Bastianini possa andare...
Bisogna vedere se dopo questa serie di fermo e di infortuni tornarà quello di prima...
Comment
-
Originally posted by maranza.nooooo View PostPer ritrovare la competitiva? Mappa del si piaggio su le altre ducati e competitività ritrovara .. ma commme mai bez va a fasi alterne appena vince la.gara dopo prende i calci nelle pallle??? Mhaaaa GOMVLODDDOOOO
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Io non avrei avuto dubbi, lo sapevamo Martin quanto è veloce, era incostante ma la costanza la puoi migliorare, la velocità non troppo. Bastianini non è mai stato e mai sarà veloce come Martin
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Martin ha 2023 come bagnaia, magari non ha stesse ultime diavolerie ma è la nuova. Certo il supporto del team factory è diverso da pramac per quanto validi
Comment
-
Na... li fanno arrivare vicini o in pari e poi .. sciao bello... bello il sogno
Perderebbero di credibilità.
Non siamo più negli anni d'oro, oggi gli appassionati capiscono tutto e dai commenti che leggo, danno per scontato che debba vincere Bagnaia con truffa.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4220
- 49
- Maschio
- 1,774
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Non è truffa, è gioco di squadra.
Nal ciclismo ad esempio, sai quanti fior di gregari avrebbero potuto battere i rispettivi leader!
Ma quello era,e così ci si comportava.
Comment
-
chi è quello che la gara scorsa diceva che la honda aveva guadagnato qualcosa come sviluppo?
dove sono le honda?
cmq scherzi a parte bagnaia mi piace ma lo ho sopravvalutato un pò troppo mi sà,l'anno scorso tante cadute,ok,ed è riuscito a vincere il mondiale,chapeau,bravo e tutto.quest'anno di nuovo cadute,e si sta buscando 5/6 secondi a gara da martin e la scorsa gara da bezzecchi con moto vecchia,bò,non so che dire sulla sua bravura,mi sta cadendo un pò sinceramente,non so se se lo merita lui il mondiale quest'anno.
c'è anche da dire che lui avendo la 23 ufficiale,i pezzi nuovi li deve provare e testare lui da solo(bastianini non sta servendo a un cazzo),il venerdi nelle libere sicuro,il sabato chissà,mentre martin e bezzecchi già dal venerdi si preparano il loro bel setup e pensano a vincere
non scordiamoci sta cosa che fà anche molto
e non vorrei dire una cagata,ma negli anni passati le wild card di pirro il collaudatore si faceva valere assai,al mugello,quest'anno ha fatto pena dove ha corso,quindi PRESUMO che tutto il lavoro dei pezzi nuovi da testare ricada nei week end di gara su bagnaia
quindi la mia morale è:si ok cade xk è testina e non sà contenersi,ma anche come risultati sta cosa del testare le parti nuove potrebbe influire molto nel suo week end
che dite?
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postchi è quello che la gara scorsa diceva che la honda aveva guadagnato qualcosa come sviluppo?
dove sono le honda?
cmq scherzi a parte bagnaia mi piace ma lo ho sopravvalutato un pò troppo mi sà,l'anno scorso tante cadute,ok,ed è riuscito a vincere il mondiale,chapeau,bravo e tutto.quest'anno di nuovo cadute,e si sta buscando 5/6 secondi a gara da martin e la scorsa gara da bezzecchi con moto vecchia,bò,non so che dire sulla sua bravura,mi sta cadendo un pò sinceramente,non so se se lo merita lui il mondiale quest'anno.
c'è anche da dire che lui avendo la 23 ufficiale,i pezzi nuovi li deve provare e testare lui da solo(bastianini non sta servendo a un cazzo),il venerdi nelle libere sicuro,il sabato chissà,mentre martin e bezzecchi già dal venerdi si preparano il loro bel setup e pensano a vincere
non scordiamoci sta cosa che fà anche molto
e non vorrei dire una cagata,ma negli anni passati le wild card di pirro il collaudatore si faceva valere assai,al mugello,quest'anno ha fatto pena dove ha corso,quindi PRESUMO che tutto il lavoro dei pezzi nuovi da testare ricada nei week end di gara su bagnaia
quindi la mia morale è:si ok cade xk è testina e non sà contenersi,ma anche come risultati sta cosa del testare le parti nuove potrebbe influire molto nel suo week end
che dite?
Però a questo punto la squadra deve mettere in condizioni Pecco per vincere e basta, non per provare.
Deve rimanere sereno e concentrato, quello che è Martin ora.
Gli anni passati Martin era veloce ma altalenante, ora è veloce ma pure costante.
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostNon è truffa, è gioco di squadra.
Nal ciclismo ad esempio, sai quanti fior di gregari avrebbero potuto battere i rispettivi leader!
Ma quello era,e così ci si comportava.
Gli altri pagano la moto e dopo lasciano strada libera a Bagnaia?
Sarebbe vergognoso e influirebbe negativamente sul morale del pilota che potrebbe entrare nel Libro '49
Comment
X
Comment