Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA SELLE VUOTE e infortuni MOTOGP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PROBLEMA SELLE VUOTE e infortuni MOTOGP

    Per chi ha qualche pelo bianco nella barba....



    Si liberava una sella e subito c'erano sostituti...

    Quest'anno.... anche complici le gare sprint.... e calendario con gare ammucchiate....


    SELLE VUOTE A MANETTA...

    Citofonare Marini, Alex Marquez.... La ducati di bastianini quante volte è stata ferma la box...


    Boh...

    Già non corrono in tanti.....

  • Font Size
    #2
    Ci vuole il terzo pilota come in F1, non si può sentire che una moto sta ferma.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Ci vuole il terzo pilota come in F1, non si può sentire che una moto sta ferma.
      Potrebbe essere una buona soluzione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sono i collaudatori... nelle factory... nelle private dipende...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le moto possono stare ferme 2-3 gare (non ricordo il numero esatto) poi si è obbligati a mettere il sostituto. A me pare tutto nella norma sui sostituti, il problema è che forse ci sono un po' troppe gare e soprattutto ravvicinate.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma piuttosto, vogliamo parlare dei numerosi infortuni di quest anno?

            Insomma ......elettronica , modifiche ai circuiti air bag ecc, non ho statistiche ma mi sembra che siano in aumento. Ok anche più gare piu rischi e probabilmente anche un format delle prove che spinge il limite in avanti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Ci vuole il terzo pilota come in F1, non si può sentire che una moto sta ferma.
              Quoto il quasi prplgc

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by panteranera View Post
                Ma piuttosto, vogliamo parlare dei numerosi infortuni di quest anno?

                Insomma ......elettronica , modifiche ai circuiti air bag ecc, non ho statistiche ma mi sembra che siano in aumento. Ok anche più gare piu rischi e probabilmente anche un format delle prove che spinge il limite in avanti?
                parecchi però derivano da contatti in gara...e li non ci puoi far nulla...c'erano pure prima...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Ci vuole il terzo pilota come in F1, non si può sentire che una moto sta ferma.
                  In f1 stanno sul divano e vanno a correre. O sono nel junior team. Un po di simulatore e via. In motogp ci metti uno non abituato e fa la fine del Giappone lcr

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wally73 View Post

                    In f1 stanno sul divano e vanno a correre. O sono nel junior team. Un po di simulatore e via. In motogp ci metti uno non abituato e fa la fine del Giappone lcr
                    Ma chesso anche un matto del bsb?almeno è abituato a correre

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque non è così semplice.
                      moto potentissima
                      Elettronica complicata
                      freni carbonio
                      Aerodinamica
                      Abbassatori
                      Gomme strane

                      Bisogna girarci sulle motogp per fare tempi decenti...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X