Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi al posto di MARQUEZ in HRC se va in Gresini?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Vabbè dai.. era cmq. una domanda semiseria... diciamo.. cmq. se Marquez va via.. una sella in HRC resta libera.... per il 2024 Quartararo ha già contratto.
    Se Marc si liberasse, ed è un se gigantesco, potrebbe tranquillamente andarsene anche lui da Yamaha

Comment

• Font Size

Quartararo per il 2024 ha ben contratto con Yamaha...
      Lo avrebbe anche Marquez con Honda....

Comment

• Font Size
        Zarco su ufficiale Honda sarebbe un bel revival.
        Vi ricordate che prima di KTM voleva andare là?

Comment

• Font Size

Vabbè dai.. era cmq. una domanda semiseria... diciamo.. cmq. se Marquez va via.. una sella in HRC resta libera.... per il 2024 Quartararo ha già contratto.
          Anche Marquez ha già contratto eppure siamo qua a parlare di lui che va via

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

Prendono Quartararo che vince il mondiale davanti a marquez, intendevi me??
            no
            e cmq se fosse così andrebbe benissimo
            io tifo Honda.

Comment

• Font Size
              Zarco potrebbe passare in HRC e ho sentito dire che Rinaldi aspetta la decisione di MM ma vernante mi sembra molto strano tutto. Aggiungo che se veramente MM passa da Gresini non capisco poi quale team ufficiale lo riprenderà. Mettiamo KTM 2025 da la moto a MM se vince tutto merito del pilota se perde spara merda sulla moto e magari ti straccia pure il contratto in faccia boh a me sembra tutto assurdo.

Comment

• Font Size
                Una bella riflessione su Marquez e il suo futuro

Honda
                Honda si sta impegnando fortemente per ridurre il gap da Ducati, ma è poco lecito aspettarsi che a fine 2024 saranno là davanti assieme alle varie DesmoSedici.
                L'obiettivo è quello di arrivare a guadagnare circa 3/4 decimi a giro su Ducati col nuovo prototipo, ma in chiave 2024, per agguantare qualche buon risultato di tappa e stare spesso in zona P7/P8.
                I piani sono di lungo periodo e hanno un ampio spettro, tanto che pure Puig parrebbe sulla graticola, con un'offerta in arrivo per Brivio, stando a DAZN ES,

La domanda da porsi è. Honda lascerà partire liberamente, con ancora un anno di contratto già siglato, il suo pilota di punta? Io penso ci siano delle clausole piuttosto pesanti per un suo eventuale addio. Però stiamo a vedere.

Ducati
                Per Ducati la situazione attuale è un sogno, vedere uno dei piloti più forti di sempre venire a bussare per una sella privata è roba che probabilmente non si è mai vista nemmeno nei sogni più bagnati di Domenicali. Ma siamo sicuri che a Marc un trattamento "alla Alex" andrebbe bene? Siamo sicuri che a lui vada bene una moto vecchia, magari senza supporto di ingegneri del team e con possibilità di chiedere di non duellare con gli ufficiali(cosa lecita da chiedere, in Formula 1 Mercedes e Red Bull non molto tempo fa si fecero aiutare in diverse gare dai rispettivi clienti) in caso di classifica Mondiale tirata? Non so. Ma lascio a voi ogni risposta.

Marc
                Marc, caro Marc, pilota eccezionale e con pochi eguali nella storia, sei sicuro che ti serva davvero una buona moto, ma privata, per tornare a alzare l'iride che tanto ti manca? Io penso proprio di no. Sicuramente, come hanno dimostrato gli ultimi anni, se ti adattassi in fretta alla Desmo ti giocheresti la pole e/o la vittoria in svariate gare. Ma a lungo andare, le ufficiali andranno più di te.
                Io spero tu abbia bene in testa cosa vuoi fare dal 2025 in poi, perchè gli anni passano, e come il tuo rivale italiano ha dimostrato, bisogna sapere scegliere al meglio dopo i 30, onde evitare di rovinare una carriera spettacolare.

Sintesi
                Il più dipende da cosa può fare Marc a livello contrattuale, se si può liberare facilmente e ha una volontà completa di andarsene, lo faccia.
                In ogni caso penso che Gresini sarebbe un eventuale "porto sicuro" per vincere qualche gara nel 2024, ma Marc per il 2025 deve pensare a qualcosa di più serio. KTM?

Comment

X
                Working...
                X