Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato APERTO quindi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Comunque vada ho già capito che per voi ci sarà sicuro la "mappa 8", tranne nella conclusione del campionato a favore di Martin.
    Perchè ovviamente non potrà minimamente succedere che nelle prossime gare Pecco possa vincere di più o essere più veloce di Martin.

    Questa cosa è veramente triste, invece di gioire o godervi di sto finale molto positivo per l'Italia, state già sentenziando e/o sputando merd@
    Sotto un certo punto di vista penso che ve lo meritavate il finale 2015

    Buon pranzo
    Se nelle prossime gare peccuccio, martin e bezzecchi se la giocheranno alla pari, senza cali di prestazione anomali, non vedo il motivo di pensare alla presenza di "mappe 8". Ma visto che ducati in passato ci ha già abituato a queste cose, spesso a pensare male ci si azzecca... Se poi tardozzo si metterà di nuovo a fare le corsette tra i muretti, penso che non ci sarà bisogno di aggiungere altro...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AG_KTM View Post

      Se nelle prossime gare peccuccio, martin e bezzecchi se la giocheranno alla pari, senza cali di prestazione anomali, non vedo il motivo di pensare alla presenza di "mappe 8". Ma visto che ducati in passato ci ha già abituato a queste cose, spesso a pensare male ci si azzecca... Se poi tardozzo si metterà di nuovo a fare le corsette tra i muretti, penso che non ci sarà bisogno di aggiungere altro...
      Staremo a vedere, ma resto della mia idea che avete già abbondantemente sentenziato in anticipo, tardozzi che corre tra i muretti non vuol mica dire che va in giro ad azzoppare e rallentare moto e piloti, magari semplicemente x sincerarsi o fare terrorismo per evitare patatrac.

      Non confondete però le cose,

      La famosa mappa 8 mostrata a Jorge nei confronti di Dovi poteva essere semplice gioco di squadra del team interno, nel motorsport è normalissimo che la seconda guida si possa sacrificare a favore della prima, per scopi di classifica di campionato, soprattutto se per vincere un campionato contro un'altra marca.

      Tardozzi che corre agitato tra i muretti, per sincerarsi o chiedere o ordinare al team clienti che faccia capire a proprio pilota (Enea) di non fare mosse kamikaze su Pecco, perchè Pecco è in rimontone punti pro campionato contro Quartararo, non è nulla di scorretto, ma semplice savoir-faire sportivo

      Qua state insinuando pura antisportività, ovvero sabotare la prestazione del concorrente a favore del proprio.

      Se non capite la differenza siete in mala fede per me

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

        Staremo a vedere, ma resto della mia idea che avete già abbondantemente sentenziato in anticipo, tardozzi che corre tra i muretti non vuol mica dire che va in giro ad azzoppare e rallentare moto e piloti, magari semplicemente x sincerarsi o fare terrorismo per evitare patatrac.

        Non confondete però le cose,

        La famosa mappa 8 mostrata a Jorge nei confronti di Dovi poteva essere semplice gioco di squadra del team interno, nel motorsport è normalissimo che la seconda guida si possa sacrificare a favore della prima, per scopi di classifica di campionato, soprattutto se per vincere un campionato contro un'altra marca.

        Tardozzi che corre agitato tra i muretti, per sincerarsi o chiedere o ordinare al team clienti che faccia capire a proprio pilota (Enea) di non fare mosse kamikaze su Pecco, perchè Pecco è in rimontone punti pro campionato contro Quartararo, non è nulla di scorretto, ma semplice savoir-faire sportivo

        Qua state insinuando pura antisportività, ovvero sabotare la prestazione del concorrente a favore del proprio.

        Se non capite la differenza siete in mala fede per me
        Detto che a me Ducati come gestione piloti storicamente non è piaciuta, giova sempre ricordare che Biaggi nel 2005 venne sabotato da HRC, così come la casa di Tokyo fece delle belle porcate contro il povero Cadalora che, da privato, fece numeroni.

        E del buon Spies in Yamaha? Senza dimenticare che pure a Franco ne hanno combinate parecchie.


        Comment


        • Font Size
          #19
          per me Martin dopo la sverniciata di Bez (che a mio parere avveniva anche nella sprint se non era per MArini)
          e dopo il bellissimo sorpasso pre caduta di Pecco va' un po' ridimensionato (pochino pochino, eh..è cmq un razzo! )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi, ci sta che "ridimensionino" le moto clienti.
            Che figura fare bbero con gli sponsor?
            Che figura farebbero i tecnici?
            Che figura farebbe il pilota?

            Dai su...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by toscanaccio34 View Post

              Staremo a vedere, ma resto della mia idea che avete già abbondantemente sentenziato in anticipo, tardozzi che corre tra i muretti non vuol mica dire che va in giro ad azzoppare e rallentare moto e piloti, magari semplicemente x sincerarsi o fare terrorismo per evitare patatrac.

              Non confondete però le cose,

              La famosa mappa 8 mostrata a Jorge nei confronti di Dovi poteva essere semplice gioco di squadra del team interno, nel motorsport è normalissimo che la seconda guida si possa sacrificare a favore della prima, per scopi di classifica di campionato, soprattutto se per vincere un campionato contro un'altra marca.

              Tardozzi che corre agitato tra i muretti, per sincerarsi o chiedere o ordinare al team clienti che faccia capire a proprio pilota (Enea) di non fare mosse kamikaze su Pecco, perchè Pecco è in rimontone punti pro campionato contro Quartararo, non è nulla di scorretto, ma semplice savoir-faire sportivo

              Qua state insinuando pura antisportività, ovvero sabotare la prestazione del concorrente a favore del proprio.

              Se non capite la differenza siete in mala fede per me
              Penso che in molti siano ingenui. Quà si tratta di prestigio, di una valanga di € investiti, e non si tratta di essere in mala fede, ma ad alti livelli funziona così. Te lo confermo, essendo stato nei rally anche ad un bel discreto livello e quindi di " maialate" ne ho viste e vissute. Da fuori non si vedono, ma vengono fatte. Quindi per favore, non dite in mala fede. Solo dsl di dentro si capiscono certi inciuci, e da di fuori è tutto bello come in un cinema. Poi gli € fanno la differenza!!! Solo il dio denaro conta a certi livelli.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AG_KTM View Post

                Se nelle prossime gare peccuccio, martin e bezzecchi se la giocheranno alla pari, senza cali di prestazione anomali, non vedo il motivo di pensare alla presenza di "mappe 8". Ma visto che ducati in passato ci ha già abituato a queste cose, spesso a pensare male ci si azzecca... Se poi tardozzo si metterà di nuovo a fare le corsette tra i muretti, penso che non ci sarà bisogno di aggiungere altro...
                nessuno in ducati ha mai vinto quanto pecco negli ultimi anni. Quindi è facile che sia più vincente e costante lui che gli altri.
                quando han dato ufficialmente ordini di scuderia (o di costruttore?)
                io ricordo mappa8 (poi non rispettata)
                poi capisco che vi rode il culo...
                non è colpa di ducati se ha la miglior moto e piloti che vincono. o meglio ,...in effetti è colpa di ducati

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  nessuno in ducati ha mai vinto quanto pecco negli ultimi anni. Quindi è facile che sia più vincente e costante lui che gli altri.
                  quando han dato ufficialmente ordini di scuderia (o di costruttore?)
                  io ricordo mappa8 (poi non rispettata)
                  poi capisco che vi rode il culo...
                  non è colpa di ducati se ha la miglior moto e piloti che vincono. o meglio ,...in effetti è colpa di ducati
                  Allora Lucio, che DUCATI sia la moto vincente per il mondiale MOTOGP e SBK, nessuno, suppongo pensa il contrario. Si parlava, nel caso che nelle ultime gare, i team Ducati (sia ufficiale che satellite) dovessero trovarsi a lottare con un distacco minimo di punti. A questo punto ci sono pareri discordanti, su come i team gestirebbero la cosa. Di certo a DUCATI ufficiale non piacerebbe se a vincere il mondiale fosse un team satellite. Ecco questo è il succo del discorso. Dovrebbero giustificare il come mai.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by federicoronzani View Post

                    Penso che in molti siano ingenui. Quà si tratta di prestigio, di una valanga di € investiti, e non si tratta di essere in mala fede, ma ad alti livelli funziona così. Te lo confermo, essendo stato nei rally anche ad un bel discreto livello e quindi di " maialate" ne ho viste e vissute. Da fuori non si vedono, ma vengono fatte. Quindi per favore, non dite in mala fede. Solo dsl di dentro si capiscono certi inciuci, e da di fuori è tutto bello come in un cinema. Poi gli € fanno la differenza!!! Solo il dio denaro conta a certi livelli.
                    si ma cazzo certe cose le fai in privato...stabilisci regole prima...mica va la tardozzi e fa tutto li.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by federicoronzani View Post

                      Allora Lucio, che DUCATI sia la moto vincente per il mondiale MOTOGP e SBK, nessuno, suppongo pensa il contrario. Si parlava, nel caso che nelle ultime gare, i team Ducati (sia ufficiale che satellite) dovessero trovarsi a lottare con un distacco minimo di punti. A questo punto ci sono pareri discordanti, su come i team gestirebbero la cosa. Di certo a DUCATI ufficiale non piacerebbe se a vincere il mondiale fosse un team satellite. Ecco questo è il succo del discorso. Dovrebbero giustificare il come mai.
                      ma i oho capito benissimo...ma abbiamo un pilota che va forte sempe (pecco) contro piloti che nadavano a corrente alternata....
                      quindi se martin fa qualche gp quartoo quinto io non mi sorprendo...idem bezzecchi. e non do la colpaalla ducati. certo se lo troveremo quindicesimo fisso qualche dubbio mi verrà

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ma i oho capito benissimo...ma abbiamo un pilota che va forte sempe (pecco) contro piloti che nadavano a corrente alternata....
                        quindi se martin fa qualche gp quartoo quinto io non mi sorprendo...idem bezzecchi. e non do la colpaalla ducati. certo se lo troveremo quindicesimo fisso qualche dubbio mi verrà
                        Lucio si parlava di verso la fine campionato, se il distacco in punti fosse minimo tra Pecco e un altro pilota Ducati..... . Di certo il mondiale lo vincerà una Ducati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by federicoronzani View Post

                          Lucio si parlava di verso la fine campionato, se il distacco in punti fosse minimo tra Pecco e un altro pilota Ducati..... . Di certo il mondiale lo vincerà una Ducati.
                          Factory

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by federicoronzani View Post

                            Lucio si parlava di verso la fine campionato, se il distacco in punti fosse minimo tra Pecco e un altro pilota Ducati..... . Di certo il mondiale lo vincerà una Ducati.
                            se pecco non fa minkiate non ha bisogno di aiutini...ogni anno ,prima o dopo,ha il suo "periodo cadute"...è come le stagioni...poi ritorna forte

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Vince ​​​Pecco->le altre sono sabotate.

                              Non trovo il nesso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by federicoronzani View Post

                                La mappa 8, per me è un modo di dire, perché ci sono altre soluzioni più sopraffine, per far perdere ad un pilota 2 decimi a giro
                                Certo... era un modo di dire.. di sabotarlo.... e rallentarlo e boicottarlo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X