Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi test 800cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovi test 800cc

Stupenda la nuova Ducati GP7, le hanno fatto una bella coda finalmente!

Loris ha girato a Brno in 1.59.6 con la nuova 800.

Il resto dell'articolo e anche alcune notizie sui test di Rossi li trovate qui: http://www.infomotori.com/a_911_IT_16844_1.html

• Font Size
    mi piace davvero, pare un missile

Comment

• Font Size
      a me esteticamente non piace neanche un po

Comment

• Font Size
        rossi ha detto che rispetto alla 990 con la 800 in accelerazione si sente la mancanza di cavalli....secondo me questi comincieranno a guidare come in 125...facendo le curve a palla per uscire forte

Comment

• Font Size
          io non sono molto entusiasta per ora, della diminuzione di cilindrata... ma immagino che in breve tempo le potenze saliranno di nuovo

Comment

• Font Size
            io sono contrario ad ogni tipo di limitazione in queste classi dove corrono prototipi...idem x la f1...? il massimo della tecnologia applicata alle auto/moto...perch? limitarle?!?!?!Pensano che se vai addosso ad un muro ai 300 o ai 299 cambi qualcosa???
            Che poi,l'unico modo per limitare,o stabilizzare,i tempi sul giro ? la monogomma,mica la riduzione di potenza

Comment

• Font Size
              forse ho capito male, ma ieri notteil tg sportivo di italia1 (non mi ricordo come si chiama) ha detto che Capirex ha girato con la 800 in un tempo che si posizionava come secondo tra i tempi fatti domenica in gara col 990...

Comment

• Font Size
                no...no,che con il tempo con cui ha girato sarebbe stato 16esimo in griglia di partenza...e dubito che abbia usato le gomme da qualifica

Comment

• Font Size
                  molto bella la nuova ducati, ha guadagnato molto in maneggevolezza,che era poi il suo punto debole, il miglior tempo di Loris secondo indiscrezioni ? stato di 1' 58' 411 fatto registrare al quarto giro.
                  la yamaha anche ? molto bella,a me la 800 sembra un po' pi? compatta della 1000,ma piu alta,c'? da dire che il nero inganna,vedendole da vicino, per? mi sembra che il forcellone della 800 sia piu lungo e meno grosso.Non ho potuto fare foto perche se no i jap mi avrebbero sbranato.Il motore per ora mantiene la stessa quantit? di cilindri del precedente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tazarc
                    molto bella la nuova ducati, ha guadagnato molto in maneggevolezza,che era poi il suo punto debole, il miglior tempo di Loris secondo indiscrezioni ? stato di 1' 58' 411 fatto registrare al quarto giro.
                    la yamaha anche ? molto bella,a me la 800 sembra un po' pi? compatta della 1000,ma piu alta,c'? da dire che il nero inganna,vedendole da vicino, per? mi sembra che il forcellone della 800 sia piu lungo e meno grosso.Non ho potuto fare foto perche se no i jap mi avrebbero sbranato.Il motore per ora mantiene la stessa quantit? di cilindri del precedente.
                    senti una cosa...si ? sentito molto parlare del tempo di capirossi....ma di quello di rossi sai qualcosa?

Comment

• Font Size
                      io per? le MOTOgp non le voglio vedere troppo esili... meh, per fotruno c'? la SBK!
                      Last edited by Willer; 23-08-06, 09:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by --Phoenix--
                        senti una cosa...si ? sentito molto parlare del tempo di capirossi....ma di quello di rossi sai qualcosa?
                        Da quello che so io intorno al 59 basso, ? vero che a detto che ? un po scarsina di potenza, e bisogna inoltre tenerla molto alta di giri.

Per quanto riguarda la ducati,sembra che sia un 3 cilindri e che possa girare fino a 20'000 giri.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tazarc
                          Da quello che so io intorno al 59 basso, ? vero che a detto che ? un po scarsina di potenza, e bisogna inoltre tenerla molto alta di giri.

Per quanto riguarda la ducati,sembra che sia un 3 cilindri e che possa girare fino a 20'000 giri.
                          UHM!!!!!!
                          Ma quelli di ducati tempo fa non dissero che era un 4 cilindri ad L???

Comment

• Font Size
                            CAVOLO!!!!!!!
                            sentito adesso a studo sport....

giro migliore di capirossi a brno nel 2 giorno (quando la pista era percorribile) 1.58.4....!!!!Se lo avesse tenuto come passo (vabb? che ? dura) avrebbe vinto la gara di brno con 200ccm in meno

Comment

• Font Size
                              io ti posso solo riferire cio che mi hanno detto in quel box con la mia divisa non ? che ci posso troppo andare.
                              Se mi dici come fare posto una foto che non spiega molto ma qualcosa si vede.

Comment

X
                              Working...
                              X