Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutto nella norma la Ducati ? una gran moto....speriamo che Bridgestone si decida a vincere sul serio e puntare solo su Ducati (non so se mi spiego)...
io sono contrario ad ogni tipo di limitazione in queste classi dove corrono prototipi...idem x la f1...? il massimo della tecnologia applicata alle auto/moto...perch? limitarle?!?!?!Pensano che se vai addosso ad un muro ai 300 o ai 299 cambi qualcosa???
Che poi,l'unico modo per limitare,o stabilizzare,i tempi sul giro ? la monogomma,mica la riduzione di potenza
Infatti il calo della cilindrata ? stato fatto per altri motivi e non per la sicurezza....da 1000cc a 800cc che girano a 5000 giri in pi? dove cacchio sta questa sicurezza....
Cmq secondo me con le 800cc assisteremo a delle belle bagarre in stile superbike secondo me o almeno me lo auguro....non che in moto gp manchi lo spettacolo ma i sorpassi che si fanno in SBK sono di pi? specialmente fra quelli che comandano la gara!
Comment