Ducati non era ancora la moto/l'ambiente di oggi quando Marc e Fabio rifiutarono. 2020, per la cronaca.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi pramac annuncio alle 16
Collapse
X
-
Originally posted by Pheel View PostDucati non era ancora la moto/l'ambiente di oggi quando Marc e Fabio rifiutarono. 2020, per la cronaca.
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ducati provò a prendere marquez prima di prendere lorenzo...e la moto era già buona...infatti dovi nel 2017 per poco non ci vince il mondiale. L'altra occasione era per il 2018\19 non ricordo bene. 2020 marquez aveva già rinnovato con honda (il famoso quadriennale)
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostLa Ducati comunque cercò con una grossa offerta Marc a inizio 16, quando il livello della moto non era chiarissimo. Più tardi si capì che Ducati aveva ingranato come prestazioni, visto che più volte Dovizioso e Iannone fecero un'ottima gara, anche magari non concretizzando però.
ma dovi ebbe una sfiga dietro l'altra (le rpestazioni c'erano abbastanza eh) e iannone salto mi pare 5 gar eper infortunio.
Ducati cercò marquez pure dopo....hond amise sul piatto 25 meloni (ducati arrivò a 15 mi pare?) e un quadriennale....
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ducati provò a prendere marquez prima di prendere lorenzo...e la moto era già buona...infatti dovi nel 2017 per poco non ci vince il mondiale. L'altra occasione era per il 2018\19 non ricordo bene. 2020 marquez aveva già rinnovato con honda (il famoso quadriennale)
L'unico pilota che fece sudare Marquez vintage
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostIrriconoscibile!
Credo che il buon GIGI abbia fatto qualcosa per renderlo un Top Rider con i controfiocchi
lui può dire quel che gli pare ma il team lo ha supportato in quegli anni eh....mica come in honda quando erano in 3 galli nel pollaio....o in yamaha con moto vecchia
Comment
-
X
Comment