Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alcune possono essere pure comprensibili, ma l'ombrello e il binocolo?
E la radio e lo zaino
Daghe.... ok.. che sarebbe meglio eliminare qualsiasi cosa che possa diventare un'arma.... ma.... anche uno stuzzicadenti o le unghie lunghe possono essere pericolose...
Le vacche possono anche pascolare ai lati pista penso..
Non hai colto la battuta col doppio senso tra Vacca Italiana e Indiana ...
Le Vacche in India sono Sacre ... se per caso una finisce in Pista fermano la Gara
No Macchine Fotografiche ma si Cellulari che fanno le Foto
L'Ombrello in caso di Monsone non serve ad un caxxo
Lo Zaino si sostituisce con un Gilet da Pescatore/Fotografo ... lo fa pure Dainese
E' non poter andare col kalashnikov che mi fa girare le balle
E' non poter andare col kalashnikov che mi fa girare le balle
eh niente....allora me ne resto sui pascoli in montagna con la vacca (quella vera a 4 zampe che rumina) del vicino che pulisce i prati,radio accesa x farmi compagnia,un gazebo nel caso di pioggia in cui lascio all'ombra le mie bottiglie di vino più pane e salame ed in mano la mia doppietta così sparo a chi viene a rompere le palle
Comment