Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deniz Öncü e Celestino Vietti con KTM AJO nel 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Deniz Öncü e Celestino Vietti con KTM AJO nel 2024

Quindi.. Acosta.. deve avere una sella al 100% ora.... GARANTITO

Last edited by mito22; 12-09-23, 10:06.

• Font Size
    Ma Paco non era già stato confermato sarebbe passato in Gp? L'unico dubbio mi pare sia su chi silurare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Ma Paco non era già stato confermato sarebbe passato in Gp? L'unico dubbio mi pare sia su chi silurare.
      Ufficialmente non ha una sella o un contratto al momento...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ufficialmente non ha una sella o un contratto al momento...
        Guidotti già tempo fa aveva confermato il suo passaggio, anche perché lo stesso Acosta aveva dato un "ultimatum" a Ktm.
        Immagino il contratto ci sia, manca la sella. Ma lì basta mandare a zappare Pol.

Comment

• Font Size

Guidotti già tempo fa aveva confermato il suo passaggio, anche perché lo stesso Acosta aveva dato un "ultimatum" a Ktm.
          Immagino il contratto ci sia, manca la sella. Ma lì basta mandare a zappare Pol.
          Si si.. ora cmq. è GARANTITO che non possa stare dove sta...

Comment

• Font Size
            Adesso vediamo Vietti davvero di pasta è fatto. Con quel team bisogna essere sempre là davanti.

Comment

• Font Size
              Adesso vediamo Vietti davvero di pasta è fatto. Con quel team bisogna essere sempre là davanti.
              Ah per forza.. staremo a vedere...

secondo me più cazzuto il turco.... se inizia a fare meno errori .. ciao...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Ah per forza.. staremo a vedere...

secondo me più cazzuto il turco.... se inizia a fare meno errori .. ciao...
                Boh, a vedere le maronate che fa in Moto3, mi verrebbe da dire farà un bel po' di casini. C'è però anche da dire che la Moto2 permette decisamente meno cazzate.
                La scuola Sofuoglu comunque sta tirando fuori dei bei pilotini.

Comment

• Font Size
                  Vietti ha l'occasione della vita

Comment

• Font Size
                    Per me via Pol, Miller passa in GG (visto il calo di prestazioni ) ed il posto e' pronto.

Comment

• Font Size

Boh, a vedere le maronate che fa in Moto3, mi verrebbe da dire farà un bel po' di casini. C'è però anche da dire che la Moto2 permette decisamente meno cazzate.
                      La scuola Sofuoglu comunque sta tirando fuori dei bei pilotini.
                      Si ho detto CAZZUTO e se non fa errori..

Eh dalla turchia arrivano piloti affamati e cazzuti e incazzati.. niente da dire... cmq. da mò che si diceva MAMMA LI TURCHI eh...

Comment

• Font Size
                        Con Oncu avrà una bella rogna in casa, quello è un bulletto incazzereccio, e Vietti è un pilota veloce ma caratterialmente mi sembra un po' morbido.
                        Anche con la M maiuscola, volendo,

Comment

• Font Size
                          Originally posted by springer View Post

Con Oncu avrà una bella rogna in casa, quello è un bulletto incazzereccio, e Vietti è un pilota veloce ma caratterialmente mi sembra un po' morbido.
                          Si di carattere non è troppo ignorante.. quell'altro ti sale sul collo con entrambe le ruote...

Comment

• Font Size
                            Rivelò un retroscena su Vietti

A inizio 22 aveva un posto in GP sicuro, si parlava di Yamaha con una nuova struttura privata o di una Suzuki, sempre privata e sempre con struttura nuova, interessate a Celestino. Senza dimenticare VR46 sullo sfondo.
                            Anche per questo Vietti macinò a inizio Mondiale.
                            Poi, attorno a Barcellona, ogni speranza è sfumata, fra rinnovo di Marini, fine dell'avventura Suzuki e fallimento delle trattative per un secondo team Yamaha.

Anche per questo poi ha corso solo a spizzichi e bocconi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post

Secondo me bisogna anche vedere come ci si adatterà alla categoria Oncu, perché la Moto2 non è proprio così semplice.

Comment

X
                              Working...
                              X