Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Annuncio di Honda alle 14
Collapse
X
-
Ma non è che Santi ha detto che se ne va fuori dai maroni ...
- Era bello quando si vinceva
- ma ora è troppa fatica e ho una famiglia
- mi piacerebbe aiutare mio padre con le moto d'epoca
- mia moglie mi ha detto: ora basta
Potrebbe essere questo il Notizione, e gentilmente Honda gli ha dedicato un Documentario
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by viper16 View Post
Sante parole….
Cmq Honda è stata il Riferimento da Spencer sino al 2019... solo Grandissimi Nomi che sono anche nei nostri cuori, non solo nell'Albo d'Oro, sono riusciti a batterla ... questo a prescindere dalle corbellerie dei giornalai prezzolati da Yamaha o Ducati coNNsiderate le motomiglioridelmondo ...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Pensare che è bastata la parola di Santi per trasformarla in un Cesso ...
Cmq Honda è stata il Riferimento da Spencer sino al 2019... solo Grandissimi Nomi che sono anche nei nostri cuori, non solo nell'Albo d'Oro, sono riusciti a batterla ... questo a prescindere dalle corbellerie dei giornalai prezzolati da Yamaha o Ducati coNNsiderate le motomiglioridelmondo ...
- Likes 2
Comment
-
Quando una F1 vince tutto con Prost e Senna forse potrebbe non essere la Miglior F1 ...
Con Yamaha hanno vinto solo: Ago, KR, Lawson, Rainey, VR, JL e FQ ...
Un po' come Ducati che ha vinto con Stoner ... e forse anche con Pecco
E' solo quando una Moto perde con dei SuperPiloti che si ha la certezza che è un Cesso
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostQuando una F1 vince tutto con Prost e Senna forse potrebbe non essere la Miglior F1 ...
Con Yamaha hanno vinto solo: Ago, KR, Lawson, Rainey, VR, JL e FQ ...
Un po' come Ducati che ha vinto con Stoner ... e forse anche con Pecco
E' solo quando una Moto perde con dei SuperPiloti che si ha la certezza che è un Cesso
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Sai che figure? Che hai lavorato e speso soldi per anni per sviluppare e innovare e era meglio stare fermi?
già oliveira ha detto che la 2023 ha un bel potenziale rispetto alla 2022 per dire...
Idem bastianini rispetto alla 21(anche se non sa sfruttarlo ancora)
Comment
X
Comment