Forse ve la eravate persa.. ma.... fa molto Dejavu... no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il TC di Honda, dopo MM93 anche Takahashi
Collapse
X
-
-
Mah... io comunque non mi capacito di come HRC si sia potuta trovare in una situazione così... Sono cresciuto in un periodo nel quale, in classe 500, HRC era quasi sempre quella da battere, la Yamaha era quasi sempre inferiore, la Suzuki ancora peggio, la Cagiva ci mise anni ed anni per raggiungere un ottimo livello, e poi mollò... Anche nella motoGP HRC produsse un mostro di moto che surclassò la concorrenza per lungo tempo... e in ogni caso, anche dopo, il confronto con Yamaha era più o meno paritario... poi, all'improvviso, un crollo verticale (insieme a Yamaha, peraltro, ma ancora peggio). Non so voi, io il periodo delle Case europee dominanti, prima dell'avvento dei giapponesi, l'ho letto solo sui libri e sulle riviste... la situazione attuale continua a farmi strano... Non che mi dispiaccia, eh... Solo che è strano
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostVedendo questi incidenti, dettati da problemi di elettronica "semplici", mi chiedo se veramente stiano correndo oppure a Tokyo abbiano deciso di disinvestire del tutto...
Ok che anche la Ducati di Bagnaia a Catalunya ha fatto una mossa FOLLE:..
Ma tra questo e il Sachsering di Marquez.. in appoggio.... ma manco moto SENZA TC......
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostMah... io comunque non mi capacito di come HRC si sia potuta trovare in una situazione così... Sono cresciuto in un periodo nel quale, in classe 500, HRC era quasi sempre quella da battere, la Yamaha era quasi sempre inferiore, la Suzuki ancora peggio, la Cagiva ci mise anni ed anni per raggiungere un ottimo livello, e poi mollò... Anche nella motoGP HRC produsse un mostro di moto che surclassò la concorrenza per lungo tempo... e in ogni caso, anche dopo, il confronto con Yamaha era più o meno paritario... poi, all'improvviso, un crollo verticale (insieme a Yamaha, peraltro, ma ancora peggio). Non so voi, io il periodo delle Case europee dominanti, prima dell'avvento dei giapponesi, l'ho letto solo sui libri e sulle riviste... la situazione attuale continua a farmi strano... Non che mi dispiaccia, eh... Solo che è strano
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostMah... io comunque non mi capacito di come HRC si sia potuta trovare in una situazione così... Sono cresciuto in un periodo nel quale, in classe 500, HRC era quasi sempre quella da battere, la Yamaha era quasi sempre inferiore, la Suzuki ancora peggio, la Cagiva ci mise anni ed anni per raggiungere un ottimo livello, e poi mollò... Anche nella motoGP HRC produsse un mostro di moto che surclassò la concorrenza per lungo tempo... e in ogni caso, anche dopo, il confronto con Yamaha era più o meno paritario... poi, all'improvviso, un crollo verticale (insieme a Yamaha, peraltro, ma ancora peggio). Non so voi, io il periodo delle Case europee dominanti, prima dell'avvento dei giapponesi, l'ho letto solo sui libri e sulle riviste... la situazione attuale continua a farmi strano... Non che mi dispiaccia, eh... Solo che è strano
Ci sono state tante scelte e persone sbagliate... e ancora non stanno correggendo
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
semplicemente investono meno e son meno capaci di prima. guarda anche il prodotto stradale
Più che altro... non basta mettere soldi.. se hai dirigenti e tester che non vanno bene e il tuo top rider su cui honda puntava tutto per anni.. pensando che avrebbe vinto mondiale consecutivi per 5-6 anni.... scompare.... (anche per causa loro eh)
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si si anche a Catalunya la cosa di Bagnacauda è stata MOLTO STRANA....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Che c'entra il prodotto strafale.... e in che senso?
Più che altro... non basta mettere soldi.. se hai dirigenti e tester che non vanno bene e il tuo top rider su cui honda puntava tutto per anni.. pensando che avrebbe vinto mondiale consecutivi per 5-6 anni.... scompare.... (anche per causa loro eh)
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostVedendo questi incidenti, dettati da problemi di elettronica "semplici", mi chiedo se veramente stiano correndo oppure a Tokyo abbiano deciso di disinvestire del tutto...
Molto simile alla caduta di Pecco a Barcellona no?
- Likes 1
Comment
X
Comment