Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TC di Honda, dopo MM93 anche Takahashi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il TC di Honda, dopo MM93 anche Takahashi

Forse ve la eravate persa.. ma.... fa molto Dejavu... no?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Forse ve la eravate persa.. ma.... fa molto Dejavu... no?

Vedendo questi incidenti, dettati da problemi di elettronica "semplici", mi chiedo se veramente stiano correndo oppure a Tokyo abbiano deciso di disinvestire del tutto...

Comment

• Font Size
      E girava 5 secondi più piano..

Comment

• Font Size
        Mah... io comunque non mi capacito di come HRC si sia potuta trovare in una situazione così... Sono cresciuto in un periodo nel quale, in classe 500, HRC era quasi sempre quella da battere, la Yamaha era quasi sempre inferiore, la Suzuki ancora peggio, la Cagiva ci mise anni ed anni per raggiungere un ottimo livello, e poi mollò... Anche nella motoGP HRC produsse un mostro di moto che surclassò la concorrenza per lungo tempo... e in ogni caso, anche dopo, il confronto con Yamaha era più o meno paritario... poi, all'improvviso, un crollo verticale (insieme a Yamaha, peraltro, ma ancora peggio). Non so voi, io il periodo delle Case europee dominanti, prima dell'avvento dei giapponesi, l'ho letto solo sui libri e sulle riviste... la situazione attuale continua a farmi strano... Non che mi dispiaccia, eh... Solo che è strano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Vedendo questi incidenti, dettati da problemi di elettronica "semplici", mi chiedo se veramente stiano correndo oppure a Tokyo abbiano deciso di disinvestire del tutto...
          O non hanno idea di che cazzo stiano facendo....

Ok che anche la Ducati di Bagnaia a Catalunya ha fatto una mossa FOLLE:..

Ma tra questo e il Sachsering di Marquez.. in appoggio.... ma manco moto SENZA TC......

Comment

• Font Size
            Originally posted by mike1964 View Post
            Mah... io comunque non mi capacito di come HRC si sia potuta trovare in una situazione così... Sono cresciuto in un periodo nel quale, in classe 500, HRC era quasi sempre quella da battere, la Yamaha era quasi sempre inferiore, la Suzuki ancora peggio, la Cagiva ci mise anni ed anni per raggiungere un ottimo livello, e poi mollò... Anche nella motoGP HRC produsse un mostro di moto che surclassò la concorrenza per lungo tempo... e in ogni caso, anche dopo, il confronto con Yamaha era più o meno paritario... poi, all'improvviso, un crollo verticale (insieme a Yamaha, peraltro, ma ancora peggio). Non so voi, io il periodo delle Case europee dominanti, prima dell'avvento dei giapponesi, l'ho letto solo sui libri e sulle riviste... la situazione attuale continua a farmi strano... Non che mi dispiaccia, eh... Solo che è strano
            semplicemente investono meno e son meno capaci di prima. guarda anche il prodotto stradale

Comment

• Font Size
              Orribile, però non mi pare che a Pecco sia andata tanto diversamente dieci giorni addietro, e stava sulla top bike

Comment

• Font Size
                Qui mi sembra più un errore del pilota, era quasi in ingresso curva

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mike1964 View Post
                  Eh eppure... anche Yamaha ha avuto periodi molto down.... non così ma...

Ci sono state tante scelte e persone sbagliate... e ancora non stanno correggendo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Qui mi sembra più un errore del pilota, era quasi in ingresso curva
                    Però non è la prima caduta simile vista... e non è che la abbia sbattuta così forte...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bulun View Post
                      Orribile, però non mi pare che a Pecco sia andata tanto diversamente dieci giorni addietro, e stava sulla top bike
                      Si si anche a Catalunya la cosa di Bagnacauda è stata MOLTO STRANA....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

semplicemente investono meno e son meno capaci di prima. guarda anche il prodotto stradale
                        Che c'entra il prodotto strafale.... e in che senso?

Più che altro... non basta mettere soldi.. se hai dirigenti e tester che non vanno bene e il tuo top rider su cui honda puntava tutto per anni.. pensando che avrebbe vinto mondiale consecutivi per 5-6 anni.... scompare.... (anche per causa loro eh)

Comment

• Font Size

Si si anche a Catalunya la cosa di Bagnacauda è stata MOLTO STRANA....
                          Di Honda mi aveva impressionato quando MM ha investito Zarco che usciva dalla pit, (non ricordo la pista), era volato via l'anteriore appena aveva iniziato ad appoggiare, ecco, dopo una caduta del genere avere ancora fiducia è roba da cuor di leone..

Comment

• Font Size

Che c'entra il prodotto strafale.... e in che senso?

Più che altro... non basta mettere soldi.. se hai dirigenti e tester che non vanno bene e il tuo top rider su cui honda puntava tutto per anni.. pensando che avrebbe vinto mondiale consecutivi per 5-6 anni.... scompare.... (anche per causa loro eh)
                            che i giappi han perso la supremazia sulle sportive (e anche su altre categorie)...e questo si riflette anche sulle competizioni e viceversa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Dici che pure in Ducati stiano disinvestendo
                              Molto simile alla caduta di Pecco a Barcellona no?

Comment

X
                              Working...
                              X