Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pazza idea, MARQUEZ in PRAMAC
Collapse
X
-
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Al giorno d'oggi, manco le briciole, se possono, ti lasciano.
Martin e Bez non sono poi così distanti nella lotta per il titolo.. E stiamo parlando di Martin e Bezzecchi, uno come MM con Ducati dovrebbe vincere a mezzo gas
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Credo che se uno è veramente superiore agli altri vince ugualmente.. Sarebbe troppo evidente un eventuale depotenziamento del mezzo
Martin e Bez non sono poi così distanti nella lotta per il titolo.. E stiamo parlando di Martin e Bezzecchi, uno come MM con Ducati dovrebbe vincere a mezzo gas
- Likes 1
Comment
-
Funziona così. Rally Val d'Aosta, con un top team romano Mitsu : penultima Ps , abbiamo perso la 2a marcia del cambio. PA , arriva il capo tecnico, ci si prepara per l'ultima PS. Tolgo la ruota di scorta , tolgo tutto quello che potrebbe pesare. Mi resta il rood book.le note, la tabella di marcia. Il nostro avversario del team, mi chiede come mai quei circa 10" di ritardo nella Ps precedente. Risposta : ci siamo girati. Strano, loro avevano persone in ps, che sentivano la cambiata 1a, 3a e quindi , non l'aveva bevuta. Si apre il COFANO in PA il capo meccanico, attacca il pc alla centralina, ci dice : ne avete per una PS (era l ultima). Và sulla macchina del nostro avversario sempre del team, attacca la seriale alla centralina, e VOILA. Il distacco a fine Ps è stato non sufficiente per far vincere l'avversario, visto che dal vertice doveva vincere lui!!!
Quindi l'elettronica fà MIRACOLI in questo periodoLast edited by federicoronzani; 12-09-23, 11:44.
- Likes 1
Comment
-
Dimenticavo, eravamo in lotta per la CLASSE e per l'assoluta 2006Last edited by federicoronzani; 12-09-23, 12:09.
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
È proprio sulle sottigliezze che si giocherà nel caso un team ufficiale NON voglia far vincere un pilota di un team satellite. Questo a mio avviso potrebbe succedere se qualche pilota verso fine campionato, dovesse disturbare in classifica il pilota UFFICIALE. Con l'elettronica si fanno dei miracoli, e non tutti se ne accorgono.
Comment
-
X
Comment