Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oliveira sulla Aprilia UFFICIALE nei test, PERCHE'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Terza moto team ufficiale.... fantascienza?

O magari tengono uno pronto se qualcuno si frantuma... cosa non tanto fantascientifica...
    o fanno come faceva ducati e a rnf danno una semiufficiale e fernandez la moto dell'anno prima
    o magari oliveira gli da una mano con lo sviluppo e avere un terzo pilota forte fa comodo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

o fanno come faceva ducati e a rnf danno una semiufficiale e fernandez la moto dell'anno prima
        o magari oliveira gli da una mano con lo sviluppo e avere un terzo pilota forte fa comodo
        e perchè non farlo correre coi colori RNF

Comment

• Font Size

Perchè in Aprilia non hanno i soldi da buttare in carene e verniciature occasionali come la Ducati..

Comment

• Font Size
            Per essere un po' più precisi...
            Qualcuno che bazzica gli ambienti GP, che mi diede Zarco nel mirino Honda verso Marzo, mi ha riportato più volte che l'intenzione di Aleix è quella di mollare con le corse a fine 24 perchè non ha più l'età e vuole godersi la vita. Vinales, invece, dovrebbe andarsene perchè gli manca sempre qualcosa...
            Oliveira ha in mano un precontratto per sostituire Aleix in ufficiale, è arrivato come pilota solido, valente, che ha vinto un discreto numero di gare su una KTM bizzosa, e che ha subito o quasi replicato colpo su colpo alle performance degli ufficiali meglio supportati e con moto più evoluta, il tutto correndo per una struttura che ha comunque tanta esperienza da fare con le moto di Noale. Ha convinto tutti al primo colpo, quindi è difficile che non arrivi la promozione.

Per la sella di Vigno ho avuto qualche nome, così come su chi potrebbe sostituire Oliveira in RNF.

Comment

• Font Size

perchè oggi "lavorava" per aprilia si vede...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Per essere un po' più precisi...
                Qualcuno che bazzica gli ambienti GP, che mi diede Zarco nel mirino Honda verso Marzo, mi ha riportato più volte che l'intenzione di Aleix è quella di mollare con le corse a fine 24 perchè non ha più l'età e vuole godersi la vita. Vinales, invece, dovrebbe andarsene perchè gli manca sempre qualcosa...
                Oliveira ha in mano un precontratto per sostituire Aleix in ufficiale, è arrivato come pilota solido, valente, che ha vinto un discreto numero di gare su una KTM bizzosa, e che ha subito o quasi replicato colpo su colpo alle performance degli ufficiali meglio supportati e con moto più evoluta, il tutto correndo per una struttura che ha comunque tanta esperienza da fare con le moto di Noale. Ha convinto tutti al primo colpo, quindi è difficile che non arrivi la promozione.

Per la sella di Vigno ho avuto qualche nome, così come su chi potrebbe sostituire Oliveira in RNF.
                Non mi stupirei.
                Il buon Espargaro può ritenersi soddisfatto della sua parte finale di carriera. Ha due bimbi piccoli, quindi potrebbe starci che ormai pensi alla famiglia e a restare a casa e non fare più la vita da giramondo.

Vinales è l'eterno incompiuto: Rivola lo ha accolto e rilanciato, ma fino ad oggi non sembra avere quella malizia per vincere di prepotenza. Gli anni passano pure per lui e gli avversari non mancano.
                Pheel, dacci un indizio però, non vale lanciare il sasso e tirare indietro la mano

Comment

• Font Size
                  AE se si ritira vedo per lui un bel futuro da collaudatore aprilia... chi meglio di lui...
                  ottima persona, veloce, uomo immagine...

non mi ricordo le scadenze dei vari contratti ma Jorge Martin anno prossimo avrà l'imbarazzo della scelta sul dove andare...
                  senza contare i toprider scontenti Quartararo ecc...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post

Non mi stupirei.
                    Il buon Espargaro può ritenersi soddisfatto della sua parte finale di carriera. Ha due bimbi piccoli, quindi potrebbe starci che ormai pensi alla famiglia e a restare a casa e non fare più la vita da giramondo.

Vinales è l'eterno incompiuto: Rivola lo ha accolto e rilanciato, ma fino ad oggi non sembra avere quella malizia per vincere di prepotenza. Gli anni passano pure per lui e gli avversari non mancano.
                    Pheel, dacci un indizio però, non vale lanciare il sasso e tirare indietro la mano
                    Al posto del Vigno ci stanno provando per un francese, l'alternativa è Martin.

In RNF starebbero pensando a Vietti e Arbolino, ma siamo agli albori di una possibile trattativa, l'idea di rimettere sulla RSV4 un italiano alla casa di Noale non spiace.

Comment

• Font Size

Doveva provare la 2023 per l'anno prossimo e gli hanno dato direttamente quella di Savadori dato che in Aprilia non hanno moto da buttare.

Aleix una volta ritirato, possibile alla fine dell'anno prossimo, mi pare avesse detto che l'intezione sarebbe quella di passare al ciclismo, per il quale ha già delle offerte e infatti si allena solo con professionisti.

Se veramente dovessero scaricare MV per un francese, il team Oliveira + Quartararo farebbe paura.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Drugo View Post

Doveva provare la 2023 per l'anno prossimo e gli hanno dato direttamente quella di Savadori dato che in Aprilia non hanno moto da buttare.

Aleix una volta ritirato, possibile alla fine dell'anno prossimo, mi pare avesse detto che l'intezione sarebbe quella di passare al ciclismo, per il quale ha già delle offerte e infatti si allena solo con professionisti.

Se veramente dovessero scaricare MV per un francese, il team Oliveira + Quartararo farebbe paura.
                        Al ciclismo come CARRIERA? O a cazzeggio..... a 35 anni?

Ah quindi han fatto girare Oliveira anzichè Savadori per avere dati su un pilota più veloce dici?

Comment

• Font Size

Ah quindi han fatto girare Oliveira anzichè Savadori per avere dati su un pilota più veloce dici?
                          No, per farlo abituare alla 23. Può anche darsi gliene diano una, difficile, per le ultime gare di campionato

Comment

• Font Size
                            No, per farlo abituare alla 23. Può anche darsi gliene diano una, difficile, per le ultime gare di campionato
                            Difficile o ufficiale Filippo?

Comment

• Font Size
                              se quella di Savadori deve restare a Noale a non fare un tubo,e nel container per l'oriente gli c'entra la terza moto.. xchè no..??

Comment

• Font Size

AE, qualche anno fa (mi sembra nel 2019) arrivò 29mo assoluto alla Cape Epic (chiamata anche “il Tour de France” della mtb)…

Comment

X
                                Working...
                                X