Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E l'annuncio PRAMAC MORBIDELLI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E l'annuncio PRAMAC MORBIDELLI?

Quando arriva?

Perchè meglio che farlo a MISANO... con i capoccia ducati... col vecio.... ecc ecc.

Che aspettano?

Penso che tutti lo aspettassero ieri no?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Quando arriva?

Perchè meglio che farlo a MISANO... con i capoccia ducati... col vecio.... ecc ecc.

Che aspettano?

Penso che tutti lo aspettassero ieri no?
    beh ionj effetti ci stava

Comment

• Font Size
      Sono ancora in tempo per non combinare cazzate

Comment

• Font Size
        Ecco che aspettano....

Pazza idea, MARQUEZ in PRAMAC

Comment

• Font Size
          Forse qualcosa per qualcun altro, di iberico, che nel 2020 tenne testa al Morbido, si muove...

Comment

• Font Size
            E si che Ciabatti....

Ciabatti vuole Morbidelli sulla Ducati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Forse qualcosa per qualcun altro, di iberico, che nel 2020 tenne testa al Morbido, si muove...
              Io ho il presentimento che continuerà a cadere dalla honda anche l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Potenza vr46. Nessuno allo stato attuale ha elementi per dire che è ancora competitivo, dopo un paio di weekend meno pessimi è nuovamente sprofondato infondo al gruppo gli ultimi due weekend (anche a Misano dove ha fatto i solchi a Furia di girare). Per me è un ex pilota ormai, felice di sbagliarmi, non so Ciabatti che informazioni abbia.
                Last edited by Fafnir; 11-09-23, 19:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post

Potenza vr46. Nessuno allo stato attuale ha elementi per dire che è ancora competitivo, dopo un paio di weekend meno pessimi è nuovamente sprofondato infondo al gruppo gli ultimi due weekend (anche a Misano dove ha fatto i solchi a Furia di girare). Per me è un ex pilota ormai, felice di sbagliarmi, non so Ciabatti che informazioni abbia.
                  Eh diciamo che se VR46 lo vuole salvare.. 2024 correrà in MotoGP....

Ora c'è questa carta Marquez e questo dell'annuncio mancato.. dimostra che cmq. Ducati c'è dentro... diciamo.... aspettano.... Sennò come detto, questo sarebbe stato il weekend perfetto per l'annuncio.

Comment

X
                  Working...
                  X