Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non solo il motore, la Yamaha prova a evolvere anche la sua aerodinamica: questa la nuova carena che sarà utilizzata da Fabio Quartararo in questo pomeriggio a Misano
Tre Ducati davanti a tutti in questo momento, con Alex Marquez capace di abbassare di più di un decimo il tempo fatto segnare in precedenza da Martin. Ora è lui il più veloce del pomeriggio in 1:31.337 davanti ai piloti Pramac
Non solo il motore, la Yamaha prova a evolvere anche la sua aerodinamica: questa la nuova carena che sarà utilizzata da Fabio Quartararo in questo pomeriggio a Misano
Yamaha, le differenze tra la vecchia e la nuova carena
Carena rinnovata per Yamaha in questi test di Misano. Ecco le principali differenze tra la vecchia (a sinistra) e quella nuova (a destra): intanto l'ala davanti è un po' diversa, sui fianchi nella vecchia carena ci sono delle ali laterali, mentre nella nuova è tutto più articolato: oltre all’ala del cupolino ce n'è un'altra con una soffiatura. E si notano anche dei convogliatori di estrazione Ducati
Comment