Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pasini e LIVELLO MOTO2
Collapse
X
-
Originally posted by michi14 View Post
Yes, pure brutti, sporchi e cattivoni!!!
Che vuoi mai, piada e moto derivate, non vanno molto d'accordo...
Per i piloti Romagnoli niu generescion invece, sembra che per dindini va bene correre pure con le derivate, ma è pur vero che fanno parte della generazione inclusiva lgbtqabcgldefghijklmno+-x:, mentre a noi vecchi piace la moto a miscela, la briscola con la bestemmia e soprattutto la sana e vecchia faiga....
P.s. pensa, l'ho dovuto riscrivere 3 volte, perfino il mio cellulare tramuta la parola in Figa!!!!
Comment
-
Per un pilota cresciuto come lui, a piada e moto da gran premio, la SBK è roba per Brocchi...
Giustamente quindi, col piffero che ci è andato.
Qui in Romagna, terra di piloti, contano solo le moto da gran premio, e mal abbiamo digerito i 4 tempi....Last edited by Fafnir; 10-09-23, 20:16.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Non ci è andato perché verrebbe asfaltato, se poi li considera brocchi l'asfaltata è pure peggiore da digerire
E per loro lo posso garantire, conoscendoli entrambi fin da piccolo ed avendoci corso insieme e frequentati per anni, da ragazzini.
Quando ci andò Marco, così per gioco, senza conoscere moto e gomme, si è visto il livello...
E pure lui, se fosse ancora fra noi, non ci sarebbe mai andato, come per i 2 sopra, ci si conosceva fin da piccoli.
Comment
-
Non ci è andato a suo tempo come non ci andò il Dovi prima dell'esplosione in Ducati, perché per loro (e anche nel mio piccolo per me) contano solo le moto da gran premio.
E per loro lo posso garantire, conoscendoli entrambi fin da piccolo ed avendoci corso insieme e frequentati per anni, da ragazzini.
Quando ci andò Marco, così per gioco, senza conoscere moto e gomme, si è visto il livello...
E pure lui, se fosse ancora fra noi, non ci sarebbe mai andato, come per i 2 sopra, ci si conosceva fin da piccoli.
Comment
-
Mica è detto che correre sia meglio che stare a cazzeggiare....
in fin dei conti, si gode la vita, fa tute cazzate che gi piacciono da mattina a sera, avrà ponderato la sua scelta, immagino.
Ma per lui, come per il Sic o Dovi, ti assicuro che per come sono stati "allevati", una carriera su una moto non da gran premio, non si sarebbe fatta, e sono certo di questo, conoscendoli fin da bambini tutti e tre.
Qualche anno fa piangeva miseria e si era venduto il camper per correre mi pare.... adesso se fa tutto quello che dici... gli gira bene... son contento..
Comment
-
Due fisici diversi, Pasini già in moto 2 non ha combinato granché. Rabat ha vinto mondiale Moto2 davanti a Pasini e in sbk ha preso sberle che sta ancora girando la testa
Pasini inoltre, in 250, ha lasciato un paio di mondiali per strada, di cui uno sicuramente non per sue colpe, ma di team disgraziato.
Paragonare Pasini a Rabat solo perché uno ha vinto il titolo motodemmerda2, è abbastanza sacrilego, a mio avviso ..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si si.... è che appunto pare abbia sete e voglia di correre.. vedi che doveva correre il CIV.. e aveva pure fatto test.. quindi.... non GP e non MONDIALE...
Qualche anno fa piangeva miseria e si era venduto il camper per correre mi pare.... adesso se fa tutto quello che dici... gli gira bene... son contento..
Comment
-
Pasini a livello fisico, ha un handicap che tutto il resto della griglia, manco salirebbe in moto, quindi parlare di livello fisico, è un po' una cavolata.
Pasini inoltre, in 250, ha lasciato un paio di mondiali per strada, di cui uno sicuramente non per sue colpe, ma di team disgraziato.
Paragonare Pasini a Rabat solo perché uno ha vinto il titolo motodemmerda2, è abbastanza sacrilego, a mio avviso ..
Comment
-
So benissimo in che condizioni guida Pasini, ed è per questo che in sbk non avrebbe speranza come non ne avrebbe in MotoGP, purtroppo per lui e per tutti noi aggiungo
In SBK poi, dopo Bayliss, e haga, di livello è scaduta di brutto....
Anche oggi, infondo, si fa fenomeno uno che a differenza del Passo ha un titolo in 125, dove era pilota titolare e il Passo quarto pilota, e che quell'anno vinse comunque 2 gare e finì quarto, dopo diverse rotture strane, e qui torniamo alla sfiga dei team del menga....
Poi c'è Rea, che senza Kawa avrebbe vinto nulla e il Turco, che con una Yamaha un pelo meno, è in crisi nera, e ha chiuso la sua carriera firmando per la BMW....
Certamente i tempi di Foggy, Chili, Corser, Russel & co, era altra roba....
Comment
-
So benissimo in che condizioni guida Pasini, ed è per questo che in sbk non avrebbe speranza come non ne avrebbe in MotoGP, purtroppo per lui e per tutti noi aggiungo
quindi il suo handicap c'è ma non è al 100% invalidante
ps. ai tempi del paso e sic...io tifavo per il paso
Un mondiale 125 l'avrebbe potuto vincere ma nel team spagnolo,mi pare,fecero abbastanza casini
Comment
-
Vabbè, oggi sicuramente no, dobbiamo andare indietro di anni, e parecchi ormai.
In SBK poi, dopo Bayliss, e haga, di livello è scaduta di brutto....
Anche oggi, infondo, si fa fenomeno uno che a differenza del Passo ha un titolo in 125, dove era pilota titolare e il Passo quarto pilota, e che quell'anno vinse comunque 2 gare e finì quarto, dopo diverse rotture strane, e qui torniamo alla sfiga dei team del menga....
Poi c'è Rea, che senza Kawa avrebbe vinto nulla e il Turco, che con una Yamaha un pelo meno, è in crisi nera, e ha chiuso la sua carriera firmando per la BMW....
Certamente i tempi di Foggy, Chili, Corser, Russel & co, era altra roba....
Tu pensi davvero che un bayliss sia superiore a bautista?
haga?
Chili???
La verità è che,per non crare casini,non dovrebbe esserci passaggio di categoria...perchè le variabili sono tante.
Bayliss le ha buscate in motogp...ha legnato tanti in sbk...poi nel 2006 è tornato garas spot e ha vinto.
La verità è che quelli in motogp mediamente son più forti di quelli in sbk.
Se rea fosse stato davvero un iperfenomeno lo avrebbero chiamato in motogp. Davies nel motomondiale non era un fenomeno. eppur esi giocava i mondiali con rea,senza moto superiore.
Checa non era un fenomeno...eppur eha vinto un mondiale in sbk
quando arriva uno che decendte in motogp...e gli dai un team ufficile con moto valida,ecco che domina
Ultima stagione motogp bautista con la ducati più scarsa di tutte ,tranne il 4° posto con moto ufficiale
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Erano più forti davvero...o erano più forti perchè gli avversri erano più scarsi?
Tu pensi davvero che un bayliss sia superiore a bautista?
haga?
Chili???
La verità è che,per non crare casini,non dovrebbe esserci passaggio di categoria...perchè le variabili sono tante.
Bayliss le ha buscate in motogp...ha legnato tanti in sbk...poi nel 2006 è tornato garas spot e ha vinto.
La verità è che quelli in motogp mediamente son più forti di quelli in sbk.
Se rea fosse stato davvero un iperfenomeno lo avrebbero chiamato in motogp. Davies nel motomondiale non era un fenomeno. eppur esi giocava i mondiali con rea,senza moto superiore.
Checa non era un fenomeno...eppur eha vinto un mondiale in sbk
quando arriva uno che decendte in motogp...e gli dai un team ufficile con moto valida,ecco che domina
Ultima stagione motogp bautista con la ducati più scarsa di tutte ,tranne il 4° posto con moto ufficiale
in questo post in particolare, forse non mi sono spiegato bene, paragonavo i piloti old SBK vs new SBK...
Comment
X
Comment