Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mattia Casadei e MICK DOOHAN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mattia Casadei e MICK DOOHAN

Triolo.... inquadrano Mick Doohan e introduce Mattia Casedei dicendo 'chissà che emozione stare nell'albo d'oro con questi'...

MA CHE DROGHE GIRANO IN CABINA DI COMMENTO?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Triolo.... inquadrano Mick Doohan e introduce Mattia Casedei dicendo 'chissà che emozione stare nell'albo d'oro con questi'...

MA CHE DROGHE GIRANO IN CABINA DI COMMENTO?
    Nell'albo d'oro c'è... Come c'erano i sidecar (a proposito quando li hanno tolti dal mondiale?)

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Nell'albo d'oro c'è... Come c'erano i sidecar (a proposito quando li hanno tolti dal mondiale?)
      Ok.... ma mettiamo casadei con la motoe con doohan della 500gp.. anche solo nella stessa frase?

Comment

• Font Size

Ultimo anno nel 1996. Erano uno spettacolo.
        io, quando posso, vado a Rijeka (tappa piu vicina) a vedere il mondiale.
        per me cazzata mostruosa levarli, ok che quando partiva la gara dei sidecar al Mugello la gente ne approfittava per evitare il supertappo di auto a uscire dal circuito. Però andava anche bene così. Rimanevano i duri e puri o i troppo alcolici

Comment

• Font Size
          Originally posted by oettam View Post

per me cazzata mostruosa levarli, ok che quando partiva la gara dei sidecar al Mugello la gente ne approfittava per evitare il supertappo di auto a uscire dal circuito. Però andava anche bene così. Rimanevano i duri e puri o i troppo alcolici
          Cacchio allora a Brno quando li ho visti era l'ultimo anno. Ma non mi piacevano chissà quanto...
          Anche perché non c'erano mezzi italiani

Comment

• Font Size

Cacchio allora a Brno quando li ho visti era l'ultimo anno. Ma non mi piacevano chissà quanto...
            Anche perché non c'erano mezzi italiani
            Donaska è un costruttore italiano.
            Non so se ha fatto qualche risultato nel mondiale, ultimi anni di side-motomondiale sicuramente no. I migliori telai (jn pratica quelli che si inventarono il telaio scatolato in carbonio) sono LCR.
            A un certo punto della loro storia erano diventati noiosi perché praticamente il passeggero faceva nulla. Poi, la FIM, ha imposto nuove quote per i telai (soprattutto per il posizionamento della ruota del carrozzino) e la regola che la scimmia dovesse avere ruolo attivo nella guida.
            se hai occasione salici su un sidecar. I sidecaristi sono gente pazza e ospitale . Anche a fare 1 giro ad andare pianone butta su gas solo sul dritto. È come stare attaccato a un missile.
            Last edited by oettam; 10-09-23, 13:31.

Comment

• Font Size

Donaska è un costruttore italiano.
              Non so se ha fatto qualche risultato nel mondiale, ultimi anni di side-motomondiale sicuramente no. I migliori telai (jn pratica quelli che si inventarono il telaio scatolato in carbonio) sono LCR.
              A un certo punto della loro storia erano diventati noiosi perché praticamente il passeggero faceva nulla. Poi, la FIM, ha imposto nuove quote per i telai (soprattutto per il posizionamento della ruota del carrozzino) e la regola che la scimmia dovesse avere ruolo attivo nella guida.
              se hai occasione salici su un sidecar. I sidecaristi sono gente pazza e ospitale . Anche a fare 1 giro ad andare pianone butta su gas solo sul dritto. È come stare attaccato a un missile.
              Non saprei manco dove trovarne uno
              Io lo ho visti solo nel 1996

Comment

• Font Size

Nei vari CIVS ci sono... vieni a Volterra il prossimo fine settimana.. ci sono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabe75 View Post

Nei vari CIVS ci sono... vieni a Volterra il prossimo fine settimana.. ci sono
                  non credo ti ci facciano salire

Comment

• Font Size

A me era capitato di beccarli a fare prove libere a Varano e Cremona.
                    Last edited by oettam; 11-09-23, 06:18.

Comment

• Font Size

Poi li avevano messi assieme alla SBK per qualche hanno.
                      Cavolo alla domenica vedevi 2 gare SBK, supersport, sidercar e supermono.
                      Allora il valore del biglietto era ripagato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Desmo16 View Post

non credo ti ci facciano salire
                        Salire no... ma vederli dal vivo si

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ruggero View Post

Poi li avevano messi assieme alla SBK per qualche hanno.
                          Cavolo alla domenica vedevi 2 gare SBK, supersport, sidercar e supermono.
                          Allora il valore del biglietto era ripagato
                          si adesso vedi un po' meno....
                          però vedi motlo più il sabato

Comment

X
                          Working...
                          X