Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'immensità di Daniel Pedrosa
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View Post
molli sempre sul più bello
Idem quando Lucchi il netturbino non più giovanissimo, metteva le ruote davanti a un sacco di piloti e possiamo andare avanti con tanti esempi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ok ma allora il livello 2006 com'era?
Una mega Honda, vinse il titolo con un pilota meno che mediocre, dimostrando che con quella moto, anche un pilota "normale" poteva vincere....
Comunque poi nel 2007 arrivo su Ducati Stoner, il resto è storia, e Nicky, che il Signore l'abbia in gloria, anche se su moto potente e facile, tornò nelle retrovie, perché al canguro e al tavulliano su moto quasi decente, non ci stavi davanti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4027
- 46
- Maschio
- 1,406
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Pedrosa è sempre stato più forte di quanto noi tutti lo considerassimo, tanti complimenti a lui.
vorrei solo capire se e quanto sia stato il contributo della sua moto evoluzione, perché se quella moto fosse molto più performante fra poco inizia il turno del dominio KTM!!!!
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPedrosa è sempre stato più forte di quanto noi tutti lo considerassimo, tanti complimenti a lui.
vorrei solo capire se e quanto sia stato il contributo della sua moto evoluzione, perché se quella moto fosse molto più performante fra poco inizia il turno del dominio KTM!!!!
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPedrosa è sempre stato più forte di quanto noi tutti lo considerassimo, tanti complimenti a lui.
PS: poi oggi.. Pedrosa unica KTM all'arrivo...
Però sicramente stan facendo bene pare..
Comment
-
X
Comment