Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati NULLA OSTA per Marquez con Gresini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    Penso che l'ingaggio sia l'ultimo dei pensieri al momento... per Marquez.... e casomai lo stipendio se lo tira fuori dagli sponsors.. se vuole....
    Intendo che Ducati 10 milioni non li spende, ma se MM va in KTM rischia quindi se costa il giusto bene che vada in Gresini
    Last edited by riware; 08-09-23, 19:51.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Chi ci guadagnerà di più da questo passaggio di MM ( che ormai possiamo soprannominare il traditore) a Ducati, sarà Pecco, che battendolo potrà finalmente accreditarsi come vero campione.

      Comment


      • Font Size
        #48
        LucaDB6

        Nipotino credi a questa favoletta che la mia amica Nadia Padovani vorrebbe Marc nel suo Team?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by riware View Post
          MM su KTM può vincere il mondiale e anche facilmente.

          Se Ducati riesce ad avere MM con ingaggio ragionevole o pagato da Gresini, ben venga.

          Meglio con che contro
          Per me invece marquez attuale non è superiore a Binder nell'arco di un intero campionato.
          spero vada in gresini per verificarlo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MAX_rr View Post
            LucaDB6

            Nipotino credi a questa favoletta che la mia amica Nadia Padovani vorrebbe Marc nel suo Team?
            Qualcosa mi dice sia vero.. Tu d hondista come la prenderesti?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Qualcosa mi dice sia vero.. Tu d hondista come la prenderesti?
              Luca io sono Fenderista Stratocaster, il motomondiale è l'unico sport che mi piace, ma non sono un esperto. Dal '97 ho la fortuna di essere amco di Nadia Padovani, la moglie di Fausto Gresini e per me Marc rimane con quel deficiente di Puig che ha licenziato Pedrosa.


              Buona giornata

              Comment


              • Font Size
                #52
                Per me Gresini è uno specchietto per allodole... e l’ultima possibilità se tutto andasse storto ... cioè fa inkaxxare Honda e Dorna non dà il 3° Team a KTM ...
                In realtà è già culo e camicia con KTM, vedere Pedrosa che lo tira e fanno pure gli amiconi, quando le sue brutte prestazioni e ritiro sono dovute solo al BM (Puig è stato solo il boia)

                Certo, andasse tutto storto, Gresini sarebbe l’ancora di salvezza... una buona Moto e un infinità di Milioni che porterebbe in dote con gli sponsor ... se Fasullo ne porta 1, quello Vero ne porta 20 e metà se li tiene

                Ma sarà mai possibile che Dorna lasci il BM Privato? Non credo proprio...
                Grasini serve a far Pressione su Honda per una buona Moto (che non arriverà) e su Dorna per lasciare il posto di Suzuki a KTM ...
                Il problema è che KTM chiederebbe 1 posto per 1 anno ... ma la cordata BM, Puig, Repsol vorrebbe un Team tutto loro col posto fisso ...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Nel brusio di tutte le conversazioni c'era il nome dell'uomo di Merda, che tutta questa situazione non la prende affatto male.
                  Dimenticavo di fare la correzione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Fafnir View Post

                    Per me invece marquez attuale non è superiore a Binder nell'arco di un intero campionato.
                    spero vada in gresini per verificarlo
                    Mah, per me sbagli e non di poco, comunque, vedremo. Considerato che lo detesto come persona, spero abbia ragione tu.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by riware View Post

                      Intendo che Ducati 10 milioni non li spende, ma se MM va in KTM rischia quindi se costa il giusto bene che vada in Gresini
                      No intendo che questa è una mossa sportiva.. non per soldi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Chi ci guadagnerà di più da questo passaggio di MM ( che ormai possiamo soprannominare il traditore) a Ducati, sarà Pecco, che battendolo potrà finalmente accreditarsi come vero campione.
                        NI.. cmq. uno sarà sempre ufficiale e l'altro quarta squadra....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Per me invece marquez attuale non è superiore a Binder nell'arco di un intero campionato.
                          spero vada in gresini per verificarlo
                          Cmq. diciamo che siamo tutti d'accordo che non sarebbe male vederlo su Ducati...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Per me Gresini è uno specchietto per allodole... e l’ultima possibilità se tutto andasse storto ... cioè fa inkaxxare Honda e Dorna non dà il 3° Team a KTM ...
                            In realtà è già culo e camicia con KTM, vedere Pedrosa che lo tira e fanno pure gli amiconi, quando le sue brutte prestazioni e ritiro sono dovute solo al BM (Puig è stato solo il boia)

                            Certo, andasse tutto storto, Gresini sarebbe l’ancora di salvezza... una buona Moto e un infinità di Milioni che porterebbe in dote con gli sponsor ... se Fasullo ne porta 1, quello Vero ne porta 20 e metà se li tiene

                            Ma sarà mai possibile che Dorna lasci il BM Privato? Non credo proprio...
                            Grasini serve a far Pressione su Honda per una buona Moto (che non arriverà) e su Dorna per lasciare il posto di Suzuki a KTM ...
                            Il problema è che KTM chiederebbe 1 posto per 1 anno ... ma la cordata BM, Puig, Repsol vorrebbe un Team tutto loro col posto fisso ...
                            Ma più che altro.. non fanno prima a COMPRARE il team gresini? Quanto può valere? 15 MILIONI?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Secondo me, Marquez vorrebbe tradire, ma nessuno lo vuole....
                              Quindi 2024 in Honda a prendere sberle e 2025 sul divano a casa...
                              A questo punto, altro record battuto, pensionato prima dei 40

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ma più che altro.. non fanno prima a COMPRARE il team gresini? Quanto può valere? 15 MILIONI?


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X