Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati NULLA OSTA per Marquez con Gresini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Per me Gresini è uno specchietto per allodole... e l’ultima possibilità se tutto andasse storto ... cioè fa inkaxxare Honda e Dorna non dà il 3° Team a KTM ...
    In realtà è già culo e camicia con KTM, vedere Pedrosa che lo tira e fanno pure gli amiconi, quando le sue brutte prestazioni e ritiro sono dovute solo al BM (Puig è stato solo il boia)

    Certo, andasse tutto storto, Gresini sarebbe l’ancora di salvezza... una buona Moto e un infinità di Milioni che porterebbe in dote con gli sponsor ... se Fasullo ne porta 1, quello Vero ne porta 20 e metà se li tiene

    Ma sarà mai possibile che Dorna lasci il BM Privato? Non credo proprio...
    Grasini serve a far Pressione su Honda per una buona Moto (che non arriverà) e su Dorna per lasciare il posto di Suzuki a KTM ...
    Il problema è che KTM chiederebbe 1 posto per 1 anno ... ma la cordata BM, Puig, Repsol vorrebbe un Team tutto loro col posto fisso ...
    Ma più che altro.. non fanno prima a COMPRARE il team gresini? Quanto può valere? 15 MILIONI?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post

    Per me invece marquez attuale non è superiore a Binder nell'arco di un intero campionato.
    spero vada in gresini per verificarlo
    Cmq. diciamo che siamo tutti d'accordo che non sarebbe male vederlo su Ducati...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Chi ci guadagnerà di più da questo passaggio di MM ( che ormai possiamo soprannominare il traditore) a Ducati, sarà Pecco, che battendolo potrà finalmente accreditarsi come vero campione.
    NI.. cmq. uno sarà sempre ufficiale e l'altro quarta squadra....

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by riware View Post

    Intendo che Ducati 10 milioni non li spende, ma se MM va in KTM rischia quindi se costa il giusto bene che vada in Gresini
    No intendo che questa è una mossa sportiva.. non per soldi....

    Leave a comment:


  • riware
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post

    Per me invece marquez attuale non è superiore a Binder nell'arco di un intero campionato.
    spero vada in gresini per verificarlo
    Mah, per me sbagli e non di poco, comunque, vedremo. Considerato che lo detesto come persona, spero abbia ragione tu.

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Nel brusio di tutte le conversazioni c'era il nome dell'uomo di Merda, che tutta questa situazione non la prende affatto male.
    Dimenticavo di fare la correzione...

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Per me Gresini è uno specchietto per allodole... e l’ultima possibilità se tutto andasse storto ... cioè fa inkaxxare Honda e Dorna non dà il 3° Team a KTM ...
    In realtà è già culo e camicia con KTM, vedere Pedrosa che lo tira e fanno pure gli amiconi, quando le sue brutte prestazioni e ritiro sono dovute solo al BM (Puig è stato solo il boia)

    Certo, andasse tutto storto, Gresini sarebbe l’ancora di salvezza... una buona Moto e un infinità di Milioni che porterebbe in dote con gli sponsor ... se Fasullo ne porta 1, quello Vero ne porta 20 e metà se li tiene

    Ma sarà mai possibile che Dorna lasci il BM Privato? Non credo proprio...
    Grasini serve a far Pressione su Honda per una buona Moto (che non arriverà) e su Dorna per lasciare il posto di Suzuki a KTM ...
    Il problema è che KTM chiederebbe 1 posto per 1 anno ... ma la cordata BM, Puig, Repsol vorrebbe un Team tutto loro col posto fisso ...

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Qualcosa mi dice sia vero.. Tu d hondista come la prenderesti?
    Luca io sono Fenderista Stratocaster, il motomondiale è l'unico sport che mi piace, ma non sono un esperto. Dal '97 ho la fortuna di essere amco di Nadia Padovani, la moglie di Fausto Gresini e per me Marc rimane con quel deficiente di Puig che ha licenziato Pedrosa.


    Buona giornata

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    LucaDB6

    Nipotino credi a questa favoletta che la mia amica Nadia Padovani vorrebbe Marc nel suo Team?
    Qualcosa mi dice sia vero.. Tu d hondista come la prenderesti?

    Leave a comment:


  • Fafnir
    replied
    Originally posted by riware View Post
    MM su KTM può vincere il mondiale e anche facilmente.

    Se Ducati riesce ad avere MM con ingaggio ragionevole o pagato da Gresini, ben venga.

    Meglio con che contro
    Per me invece marquez attuale non è superiore a Binder nell'arco di un intero campionato.
    spero vada in gresini per verificarlo

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    LucaDB6

    Nipotino credi a questa favoletta che la mia amica Nadia Padovani vorrebbe Marc nel suo Team?

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Chi ci guadagnerà di più da questo passaggio di MM ( che ormai possiamo soprannominare il traditore) a Ducati, sarà Pecco, che battendolo potrà finalmente accreditarsi come vero campione.

    Leave a comment:


  • riware
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Penso che l'ingaggio sia l'ultimo dei pensieri al momento... per Marquez.... e casomai lo stipendio se lo tira fuori dagli sponsors.. se vuole....
    Intendo che Ducati 10 milioni non li spende, ma se MM va in KTM rischia quindi se costa il giusto bene che vada in Gresini
    Last edited by riware; 08-09-23, 19:51.

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Penso che l'ingaggio sia l'ultimo dei pensieri al momento... per Marquez.... e casomai lo stipendio se lo tira fuori dagli sponsors.. se vuole....
    Anche secondo me....soldi ne ha presi a palate e nonostante tutto, credo che il sonno l'abbia perso da un bel po'...uno come lui, abituato a dominare, ritrovarsi a lottare per entrare in zona punti.
    ​​​​​​

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by riware View Post
    MM su KTM può vincere il mondiale e anche facilmente.

    Se Ducati riesce ad avere MM con ingaggio ragionevole o pagato da Gresini, ben venga.

    Meglio con che contro
    Penso che l'ingaggio sia l'ultimo dei pensieri al momento... per Marquez.... e casomai lo stipendio se lo tira fuori dagli sponsors.. se vuole....

    Leave a comment:

X
Working...
X