Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano FP2 MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
Comunque io sono sempre stato un detrattore di Danielino Pedrosino però è innegabile che sia una spanna sopra a tanti di quelli che spesso vengono osannati in telecronaca!
Questo la dice lunga sul livello dei piloti attuale, altro che manici..... ma andassero a zappare!
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Cooper View PostComunque io sono sempre stato un detrattore di Danielino Pedrosino però è innegabile che sia una spanna sopra a tanti di quelli che spesso vengono osannati in telecronaca!
Questo la dice lunga sul livello dei piloti attuale, altro che manici..... ma andassero a zappare!
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Tanti dicevano "eh ma a jerez ci ha fatto i solchi" ma se girasse con costanza son sicuro che in top 5 alla fine del mondiale ci arriva...se la giocherebbe con Binder, sicuramente sta davanti a Miller e compagnia..
E a parte FP1 che cazzeggiavano... in FP2.. 16mo... nzomma....
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Tanti dicevano "eh ma a jerez ci ha fatto i solchi" ma se girasse con costanza son sicuro che in top 5 alla fine del mondiale ci arriva...se la giocherebbe con Binder, sicuramente sta davanti a Miller e compagnia..
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostComunque io sono sempre stato un detrattore di Danielino Pedrosino però è innegabile che sia una spanna sopra a tanti di quelli che spesso vengono osannati in telecronaca!
Un pò come pasini in moto2... come dire.. quelli che stan dietro a lui.. non meritano di stare là...
Comment
X
Comment