Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano FP2 MotoGP telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Comunque io sono sempre stato un detrattore di Danielino Pedrosino però è innegabile che sia una spanna sopra a tanti di quelli che spesso vengono osannati in telecronaca!
      Questo la dice lunga sul livello dei piloti attuale, altro che manici..... ma andassero a zappare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Lucio.. TANTO male.. se corre anche senza antidolorifici non può stare... per essere là
        beh ho letto qualche intervista e bene bene non stava. magari gli anidolorifici li "risparmiano" per la gara

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          Comunque io sono sempre stato un detrattore di Danielino Pedrosino però è innegabile che sia una spanna sopra a tanti di quelli che spesso vengono osannati in telecronaca!
          Questo la dice lunga sul livello dei piloti attuale, altro che manici..... ma andassero a zappare!
          Tanti dicevano "eh ma a jerez ci ha fatto i solchi" ma se girasse con costanza son sicuro che in top 5 alla fine del mondiale ci arriva...se la giocherebbe con Binder, sicuramente sta davanti a Miller e compagnia..

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobyZxr View Post

Tanti dicevano "eh ma a jerez ci ha fatto i solchi" ma se girasse con costanza son sicuro che in top 5 alla fine del mondiale ci arriva...se la giocherebbe con Binder, sicuramente sta davanti a Miller e compagnia..
            Oggettivamente penso che i SOLCHI a Misano li abbia Pirro....

E a parte FP1 che cazzeggiavano... in FP2.. 16mo... nzomma....

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobyZxr View Post

ANche io penso che nei 5 a fine anno ci arriverebbe...

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

beh ho letto qualche intervista e bene bene non stava. magari gli anidolorifici li "risparmiano" per la gara
                Vedremo.-. però se non stai bene..... ok non al 100%... ma non arrivi là in motogp...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  Eh in effetti.........

Un pò come pasini in moto2... come dire.. quelli che stan dietro a lui.. non meritano di stare là...

Comment

X
                  Working...
                  X