Fino a poco tempo fa sulla pagina ufficiale davano il live timing dei primi 10 per ogni categoria...adesso che han rifatto il sito non trovo più nulla...ma han messo a pagamento pure questo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Live TIming Sito ufficiale motogp?
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View PostFino a poco tempo fa sulla pagina ufficiale davano il live timing dei primi 10 per ogni categoria...adesso che han rifatto il sito non trovo più nulla...ma han messo a pagamento pure questo?
e sito fatto così.. in orizzontale fa cagare....
Vabbè sapranno loro... il live timing era figo...
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Si infatti.. visto anche io.. tolto...
e sito fatto così.. in orizzontale fa cagare....
Vabbè sapranno loro... il live timing era figo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4165
- 46
- Maschio
- 1,580
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Ma te Lucio chiamami a me che ti faccio la telecronaca in tempo reale, tanto io posso essere anche a Nordkapp ma di ogni weekend di gara non mi perdo manco un minuto.
Poi con una nottata gentilmente da te offerta a quel cesso di night che c'è dalle tue parti, il Joy li alla Pieve, ci mettiamo in pari.
Comment
-
Originally posted by springer View PostMa te Lucio chiamami a me che ti faccio la telecronaca in tempo reale, tanto io posso essere anche a Nordkapp ma di ogni weekend di gara non mi perdo manco un minuto.
Poi con una nottata gentilmente da te offerta a quel cesso di night che c'è dalle tue parti, il Joy li alla Pieve, ci mettiamo in pari.
Quello vicino al mio paesino da quel che so fa ancor apiù schifo.
- Likes 1
Comment
X
Comment