Originally posted by Herr Homar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez verso Gresini dal 2024
Collapse
X
-
Originally posted by Robespierre View Post
Io invece penso che, indipendentemente da cosa abbia fatto Rossi, Marc Marquez abbia voglia di portare a casa tutto quello che può. Ha ancora fame. Come penso che abbia avuto anche fin troppa etica e scrupoli con qualcuno. Opinione personale. 🙂
P.S. Spero vivamente che rimanga in Honda.
Cmq sarà ancora più gustoso vederlo su una ducati prendere scoppola anche da Marini.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Se non gli interessassero i record di Rossi si sarebbe comportato diversamente nel 2015.
Cmq sarà ancora più gustoso vederlo su una ducati prendere scoppola anche da Marini.
- Likes 1
Comment
-
Se non gli interessassero i record di Rossi si sarebbe comportato diversamente nel 2015.
- Likes 4
Comment
-
-
Cmq sarà ancora più gustoso vederlo su una ducati prendere scoppola anche da Marini.Last edited by Robespierre; 23-09-23, 16:29.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostMa se metti MM per un anno con gresini, gli fai 'assaggiare la ducati' per un anno e gli piace, perchè non potrebbe andare nel 25 al posto del biestia o di pecco??
Diciamo anche che Bastianini ancora non ha valutazione su Ducati Ufficiale.. sfiga ne ha avuta... speriamo che torni stando bene... alla fine però.. conta la posizione in campionato...
Comment
X
Comment