Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricordiamoci che parliamo della Honda ..la più grande casa costruttrice di motociclette ...
Capaci di tirare fuori dal cilindro il coniglio nel giro di una stagione..
Marc deve fare attenzione a giocare col fuoco ...che poi finisce che nel 2024 fanno la moto vincente e lui la lasciano a piedi solo per rippica..
I Japan sono vendicativi
Vero, ma poi chi ci mettono su quella moto? Persi Rins e (potenzialmente) MM, di top rider non ce ne sono molti in giro.
Magari FQ
È vergognoso il comportamento di marquez verso una casa che lo strapaga e che lo ha aspettato per due anni continuando a pagarlo senza che lui corresse, tra l'altro per cazzate combinate da lui.
Lasciare la barca che affonda è già brutto, soprattutto se ha contribuito lui a farla affondare, ma si può fare anche in modo più discreto.
Mi piacerebbe che lui andasse in gresini e che Honda tirasse fuori un missile su due ruote
È vergognoso il comportamento di marquez verso una casa che lo strapaga e che lo ha aspettato per due anni continuando a pagarlo senza che lui corresse, tra l'altro per cazzate combinate da lui.
Lasciare la barca che affonda è già brutto, soprattutto se ha contribuito lui a farla affondare, ma si può fare anche in modo più discreto.
Mi piacerebbe che lui andasse in gresini e che Honda tirasse fuori un missile su due ruote
Non c'è stato un comunicato ufficiale di Marc Marquez che passava al Team Gresini pagando una penale perché legato ad HONDA per tutto il 2024.
Oggi ci ha pensato Boselli ad alimentare curiosità per il cambio casacca.
Ho visitato testate autorevoli però ho sempre letto se e ma.
Da suo supporter vorrei che andasse da Nadia con il fratello. Ho scritto molte scaramanzie per far che ciò avvenisse... poi si vedrà.
A MM interessa solo battere i record di Rossi a qualsiasi costo, non ha scrupoli ne etica. Una cosa del genere effettivamente non si era mai vista.
Non c'è stato un comunicato ufficiale di Marc Marquez che passava al Team Gresini pagando una penale perché legato ad HONDA per tutto il 2024.
Oggi ci ha pensato Boselli ad alimentare curiosità per il cambio casacca.
Ho visitato testate autorevoli però ho sempre letto se e ma.
Da suo supporter vorrei che andasse da Nadia con il fratello. Ho scritto molte scaramanzie per far che ciò avvenisse... poi si vedrà.
Se lo merita.
Dopo Stomer è il pilota più talentuoso e quindi merita un mezzo e un team che lo supporti e soprattutto alla sua altezza.
Me hanno parlato anche durante le ultime FP.
Il 2024 sarà un anno con molti movimenti, un'annata in Gresini potrebbe essere l'amticamera per la Factory.
È una teoria che avevo espresso da subito....vedremo.
A MM interessa solo battere i record di Rossi a qualsiasi costo, non ha scrupoli ne etica. Una cosa del genere effettivamente non si era mai vista.
Io invece penso che, indipendentemente da cosa abbia fatto Rossi, Marc Marquez abbia voglia di portare a casa tutto quello che può. Ha ancora fame. Come penso che abbia avuto anche fin troppa etica e scrupoli con qualcuno. Opinione personale. 🙂
P.S. Spero vivamente che rimanga in Honda.
Ormai è palese che sia così...Gresini non può dire di no a Marquez e lui non può farsi sfuggire la possibilità
Aspettare Honda significa perdere altri 2/3 anni..
In effetti i Marquez avrebbero fondi per acquistare il team Gresini e far correre le motociclette con i colori della bandiera iberica (o di qualsiasi altro colore gli passi in mente il giorno prima di ogni weekend di gare...)
Comment