Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez verso Gresini dal 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teoteo View Post
    Booooooo.... è tutto assurdo!!!!
    che senso ha per Marquez finire in un team satellite Ducati per poi nel 2025 andare in KTM???????
    Allora se va in Ducati è per rimanere lì e provare ad arrivare almeno al pramax che sono praticamente moto ufficiali.
    Ma soprattutto, chi andrebbe in HRC al fianco di Mir?.....Io la sparo grossa e dico Quartararo.....
    Bastianini ha un biennale fino al 2024.
    Come ho già scritto, l'annata in Gresini potrebbe essere l'anticamera per arrivare nel team ufficiale nel 2025.

Ducati farebbe carte false per portarsi a casa l'unico vero fenomeno in attività...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Gargamella (claudio domenicali) su Marquez: lsiamo rimasti anche noi in qualche modo interessati da tutta questa dicussione.... e la guardiamo con simpatia..... siamo concentrati sulla nostre moto ufficiali... seguiamo con interesse i vostri report...
      Alla domanda su eventuali spostamenti di Dall'Igna.... osserviamo con simpatia
      Originale nlle risposte, non c'è che dire

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

Alla domanda su eventuali spostamenti di Dall'Igna.... osserviamo con simpatia
        Originale nlle risposte, non c'è che dire
        Che ocio.. vorrei vedere Honda che fa un contratto di 5 anni a Dall'Igna e gli dà 10 pali a stagione... vedi come ridi poi

Io farei il figo ma non troppo... OCIO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Che ocio.. vorrei vedere Honda che fa un contratto di 5 anni a Dall'Igna e gli dà 10 pali a stagione... vedi come ridi poi

Io farei il figo ma non troppo... OCIO!
          Non ce l'ho con ducati...anzi.
          Ma tolto il mio compaesano Gigi, il resto della banda Bassotti...babbia bia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post

Non ce l'ho con ducati...anzi.
            Ma tolto il mio compaesano Gigi, il resto della banda Bassotti...babbia bia
            ​​​​​​Nik, Marc non va dalla mia amica Nadia Padovani!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              E se si comprano il team di Nadia?😅

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post

E se si comprano il team di Nadia?😅
                Si ritrovano un'infermiera bravissima che può sempre servire.

Comment

• Font Size
                  Marc si sta toccando le balle, però.

Comment

• Font Size
                    Secondo me alla fine Marc resta in Honda e la Honda farà una grande moto💆.
                    E aggiungo, se la Honda perderà davvero Marquez,allora farà una moto ancora più "vincente".....

Comment

• Font Size
                      Intanto Marc ha CHIARAMENTE detto che il problema di honda sono gli ingegneri, alla faccia dei vari toscanacci che sostenevano che non si possono criticare degli ingegneri perchè sanno cose che noi non sappiamo.
                      Oltretutto il prototipo 2024 è una ciofeca come previsto (a detta della stesso Marc), non gli fanno neanche vedere la telemetria di Bradl e ha fatto dei commenti sulla livrea di Gresini.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        Intanto Marc ha CHIARAMENTE detto che il problema di honda sono gli ingegneri, alla faccia dei vari toscanacci che sostenevano che non si possono criticare degli ingegneri perchè sanno cose che noi non sappiamo.
                        Oltretutto il prototipo 2024 è una ciofeca come previsto (a detta della stesso Marc), non gli fanno neanche vedere la telemetria di Bradl e ha fatto dei commenti sulla livrea di Gresini.
                        Finché Honda e Yamaha continueranno con la loro "mentalità chiusa" non andranno da nessuna parte...
                        Se tutti gli ing. Suzuki se li son presi Aprilia, Ducati e Ktm un motivo ci sarà....Honda ha preso l'unico giapponese cazz

Comment

• Font Size
                          Sapendo come sono i Giapponesi ... voglio solo ricordare il dito medio in diretta mondiale di MM....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            E Marc che tituli ha per dire che gli ingegneri non sono all'altezza?

La scienzah non si criticah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post

E Marc che tituli ha per dire che gli ingegneri non sono all'altezza?

La scienzah non si criticah
                              Gli stessi ingegneri che gli hanno fatto vincer 6 titoli mondiali dal 2013 ... va la va la che ora i suoi errori non li deve scaricare sugli altri..
                              Ma lui dopo tutto quello che gli è successo non ha ancora imparato un caxo ... è subito li pronto a scaricare colpe agli altri ...
                              Vedrà che negli anni non troverà mai nessuna casa che la coccolerà e proteggerà come ha fato Honda con lui...
                              A partire dal fatto di aver modificato la regole dei rokkie proprio per lui

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Mai dire mai...

Comment

X
                                Working...