Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va che Ducati ha fatto schifo fino a dall'igna.... a parte due anni di stoner che guuidava alla morte..
Dai su,.... han preso e strapagato rossi, cruchlow, hayden, melandri..... parlo di pre dall'igna
Dovizioso quando è andato in Ducati.. che stava con Yamaha Tech3... mi pare gli avessero triplicato o QUADRUPLICATO lo stipendio per andare con loro....
Io credo che gli anni in cui abbia fatto davvero schifo siano molti meno
poi se per te chiunque non vince fa schifo è un altro discorso. Per me se fai podi e vinci gare non è fare schifo. Ducati agli inizi motogp era quasi la cenerentola,quindi non è ch eti aspettavi un mondiale all'anno
Dal 2007 al 2010 mica ha fatto schifo.
Dal 2003 al 2006 è andata male davvero solo nel 2004
Dal 2011 in poi è andata male in diversi anni,ma sempre facendo prestazioni dignitose. annata peggiore 2013 se non sbaglio,quando i tedeschi bloccarono tutto per l'acquisizione.
Dovizioso mi pare gli offrirono 3 milioni...che con gli ingaggi non ridimensionati dell'epoca non erano un'enormità. Poi gli abbassarono lo stipendio. Il biennio in cui andò meglio prendeva 1,5 a stagione.
Strapagato cal? dove? Hayden strapagato???
Booooooo.... è tutto assurdo!!!!
che senso ha per Marquez finire in un team satellite Ducati per poi nel 2025 andare in KTM???????
Allora se va in Ducati è per rimanere lì e provare ad arrivare almeno al pramax che sono praticamente moto ufficiali.
Ma soprattutto, chi andrebbe in HRC al fianco di Mir?.....Io la sparo grossa e dico Quartararo.....
Gargamella (claudio domenicali) su Marquez: lsiamo rimasti anche noi in qualche modo interessati da tutta questa dicussione.... e la guardiamo con simpatia..... siamo concentrati sulla nostre moto ufficiali... seguiamo con interesse i vostri report...
Gargamella (claudio domenicali) su Marquez: lsiamo rimasti anche noi in qualche modo interessati da tutta questa dicussione.... e la guardiamo con simpatia..... siamo concentrati sulla nostre moto ufficiali... seguiamo con interesse i vostri report...
Comunque ha specificato che i team privati possono fare quello che vogliono col mercato piloti..
Comment