Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez verso Gresini dal 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E millemila fotomontaggi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Alberto Puig ha dichiarato che Marc Marquez non è mai venuto a dire che non sarebbe restato.

Comment

• Font Size
          La notizia ormai è virale, basta scrivere Marc Marquez su Google ed esce di tutto.

Da noi si dice "quando sona le campane...el morto non xe distante".

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Va che Ducati ha fatto schifo fino a dall'igna.... a parte due anni di stoner che guuidava alla morte..

Dai su,.... han preso e strapagato rossi, cruchlow, hayden, melandri..... parlo di pre dall'igna

Dovizioso quando è andato in Ducati.. che stava con Yamaha Tech3... mi pare gli avessero triplicato o QUADRUPLICATO lo stipendio per andare con loro....
            Io credo che gli anni in cui abbia fatto davvero schifo siano molti meno
            poi se per te chiunque non vince fa schifo è un altro discorso. Per me se fai podi e vinci gare non è fare schifo. Ducati agli inizi motogp era quasi la cenerentola,quindi non è ch eti aspettavi un mondiale all'anno
            Dal 2007 al 2010 mica ha fatto schifo.
            Dal 2003 al 2006 è andata male davvero solo nel 2004
            Dal 2011 in poi è andata male in diversi anni,ma sempre facendo prestazioni dignitose. annata peggiore 2013 se non sbaglio,quando i tedeschi bloccarono tutto per l'acquisizione.
            Dovizioso mi pare gli offrirono 3 milioni...che con gli ingaggi non ridimensionati dell'epoca non erano un'enormità. Poi gli abbassarono lo stipendio. Il biennio in cui andò meglio prendeva 1,5 a stagione.
            Strapagato cal? dove? Hayden strapagato???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              La notizia ormai è virale, basta scrivere Marc Marquez su Google ed esce di tutto.

Da noi si dice "quando sona le campane...el morto non xe distante".
              Eh si dicono tante cose...

Ma.. un team come il TEAM GRESINI quanto potrebbe costare?

Perchè MARC MARQUEZ.. con REPSOL e RED BULL potenzialmente potrebbero avere del budget eh!

Comment

• Font Size
                Ducati NULLA OSTA per Marquez con Gresini

Comment

• Font Size
                  Bagnaia e Quartararo ne parlano come se fosse già fatta, mentre Marquez dice che è parecchio improbabile.

Sappiamo l'abitudine di mentire dello spagnolo, ma sarebbe proprio una presa per il culo.
                  Leggetevi la sua intervista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Bagnaia e Quartararo ne parlano come se fosse già fatta, mentre Marquez dice che è parecchio improbabile.

Sappiamo l'abitudine di mentire dello spagnolo, ma sarebbe proprio una presa per il culo.
                    Leggetevi la sua intervista.
                    Si marquez ovviamente gioca e si crogiola per il fatto che tutti parlano di lui....

PERO'.. se rinnovasse con Honda.. dopo tutte 'ste chiacchere...

Comment

• Font Size
                      Nel frattempo Diggia:"ma a me non mi caga nessuno?"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RobyZxr View Post
                        Nel frattempo Diggia:"ma a me non mi caga nessuno?"
                        Ebbè.... ma Diggia ormai... ha solo da levarsi dalle balle..

Mi spiace ma.... che vuoi farci...

Comment

• Font Size
                          Booooooo.... è tutto assurdo!!!!
                          che senso ha per Marquez finire in un team satellite Ducati per poi nel 2025 andare in KTM???????
                          Allora se va in Ducati è per rimanere lì e provare ad arrivare almeno al pramax che sono praticamente moto ufficiali.
                          Ma soprattutto, chi andrebbe in HRC al fianco di Mir?.....Io la sparo grossa e dico Quartararo.....
                          Last edited by teoteo; 09-09-23, 09:04.

Comment

• Font Size
                            Quartararo?? Dalla padella alla brace!! A lui conviene Aprilia

Comment

• Font Size
                              Gargamella (claudio domenicali) su Marquez: lsiamo rimasti anche noi in qualche modo interessati da tutta questa dicussione.... e la guardiamo con simpatia..... siamo concentrati sulla nostre moto ufficiali... seguiamo con interesse i vostri report...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Gargamella (claudio domenicali) su Marquez: lsiamo rimasti anche noi in qualche modo interessati da tutta questa dicussione.... e la guardiamo con simpatia..... siamo concentrati sulla nostre moto ufficiali... seguiamo con interesse i vostri report...
                                Comunque ha specificato che i team privati possono fare quello che vogliono col mercato piloti..

Comment

X
                                Working...
                                X