Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez verso Gresini dal 2024
Collapse
X
-
Il pilota spagnolo è clamorosamente ad un passo dal passaggio al team Gresini, mancherebbero solamente pochi dettagli
Ormai le notizie sono sempre più insistenti (ne ha parlato pure luca salvadori, che è un insider bello importante), Marquez sembra destinato a Gresini.
Io continuo ad avere dei dubbi, mi sembra veramente strano.
-
Originally posted by luciocabrio View Post
dovizioso la migliore stagione l'ha fatta a 31\32 anni
Marquez deve solo ritrovare la Honda o trovare un'altra moto...poi per il resto sappiamo cosa è capace di fare.
Lasciando perdere i rancori dei volatili gialli, è l'unico pilota che riesce a trasmettere qualcosa quando guida.....alla Marquez
-
Originally posted by mito22 View Post
Chissà che discorsi ci sono dietro....
Magari ha detto me ne vado.. e magari Dorna partecipa...
SICURAMENTE dubito che possa prendere anche 1/3 di quello che gli dava Honda HRC.. e che gli ha cmq. dato anche quando stava a casa in infortunio eh.. memo..
-
Originally posted by viper16 View Post
Infatti… vedremo dopo i test di lunedì…
-
-
Originally posted by RobyZxr View Posthttps://sport.sky.it/motogp/2023/09/...i-gresini-news
Ora ne parla anche Sandro Donato Grosso, Marquez avrebbe parlato di aver già delineato il suo futuro ma non c'è nessuna ufficialità.
Cosa importante che salta fuori adesso, da contratto Marc non dovrà pagare nessuna penale nel caso vada in un team satellite.
Che sia la volta buona??
Ma in HRC? Chi ci va? MIR RESTA?
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostStiamo a vedere. Se molla Marc, Honda ha finito.
Il problema che i grandi piloti già adesso non ci vogliono più andare, e giustamente quelli che ci sono non vogliono finire la carriera giovani
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Tornerà nel '27 col cambio regolamento ne son sicuro, fino ad allora ho i miei dubbi.. è troppo grande il gap da recuperare.
Il problema che i grandi piloti già adesso non ci vogliono più andare, e giustamente quelli che ci sono non vogliono finire la carriera giovani
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Ne dubito, magari ci metterà qualche anno ma tornerà
Che spendono per la motogp ogni anno?
50 milioni?Di più?
Comment
-
Perchè è praticamente UNICA SELLA LIBERA su moto decente... e già cmq. c'è il fratello....
Comment
-
Se cambiano persone e investono.... 2 anni ci vogliono tutti... ma ripartire da sotto zero.. non è facile.. gli altri vanno avanti...
Io penso che più o meno i valori rimarranno quelli..
Comment
X
Comment