Girano bei soldi in MotoGP eh.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono veritieri questi ingaggi?
Collapse
X
-
No secondo me non sono poi sti gran soldi, qualunque mediocre calciatore di serie A prende più dei campioni del mondo MotoGP, tolto Marquez
Lo stipendio di vinales mi sembra fantascienza, gli altri sembrano veritieri
-
Originally posted by Fafnir View PostNo secondo me non sono poi sti gran soldi, qualunque mediocre calciatore di serie A prende più dei campioni del mondo MotoGP, tolto Marquez
Lo stipendio di vinales mi sembra fantascienza, gli altri sembrano veritieri
Comment
-
Originally posted by teoteo View PostGirano bei soldi in MotoGP eh.....
https://smanettoni.net/stipendi-motogp-2023/
Vinale 10 milioni? Certo, MILLE MILIONI.
Dai su, di che parliamo.
Ma questi non erano quelli che aveni copiato il daidegas? E ora si mettono a copiare e fare notizie e diventano giornalisti?
Sarà, tutti giornalisti, tutti influencers, tutti piloti.
Comment
-
Comment
-
Mah... a me sembra che ci siano differenze abnormi. Viñales/ A.Espargaro 10 milioni versus 750k? Miller/ B.Binder 3 milioni contro 500k? Boh....
Per Marquez anche a me pare che sia come dice Pheel, ovvero 25.
Vabbè, alla fine cazzi loro, evidentemente qualcuno è più bravo a contrattare di altri.
Comment
-
Originally posted by teoteo View PostGirano bei soldi in MotoGP eh.....
https://smanettoni.net/stipendi-motogp-2023/
MM ne prende 25 all'anno (poi non so se ha abbassato a 22 post covid ma non credo)
Espargarò non prende assolutamente 3,5 in gas gas
Zarco sappiamo che prende 500 mila euro annui e ne prenderà 750 mila annui in hond il prossimo anno
Comment
-
Originally posted by amar1 View Post
Ma che siti leggete? Questo che dice che ci pensa quando va ad eurospin e lidl?
Vinale 10 milioni? Certo, MILLE MILIONI.
Dai su, di che parliamo.
Ma questi non erano quelli che aveni copiato il daidegas? E ora si mettono a copiare e fare notizie e diventano giornalisti?
Sarà, tutti giornalisti, tutti influencers, tutti piloti.
Comment
-
Non so a che stipendi siete abituati voi,ma 50.000 euro al mese di stipendio non è male per correre come pilota in MotoGP e non come asfaltista a luglio.... soprattutto se corri "per fare presenza" (massimo rispetto per chiunque corra in moto anche fosse un campionato regionale)....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by teoteo View PostNon so a che stipendi siete abituati voi,ma 50.000 euro al mese di stipendio non è male per correre come pilota in MotoGP e non come asfaltista a luglio.... soprattutto se corri "per fare presenza" (massimo rispetto per chiunque corra in moto anche fosse un campionato regionale)....
Cmq. no.. questo articolo non è attendibile..... o forse all'eurospin si...
Ma l'hai scritto tu? o l'hai linkato così per caso?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Parliamo di cose diverse....... ci sono 22 piloti motogp al mondo.... pensa al calcio..
Cmq. no.. questo articolo non è attendibile..... o forse all'eurospin si...
Ma l'hai scritto tu? o l'hai linkato così per caso?
Sono un semplice magazziniere metalmeccanico e grande appassionato di MotoGP/sbk da sempre.
Mi piacerebbe sapere quanto guadagnano i piloti....ok i milionari Marquez/Rins/Quartararo.....ma ripeto,avere uno stipendio di 40/50.000 al mese (quindi diciamo intorno ai 500.000 annuì) se ti chiami Zarco/Oliveira, ecc ecc, non è poco assolutamente.......poi ovvio io calcio è un altra cosa,ma ti posso assicurare che oggi come oggi in Italia sono davvero in pochissimi i calciatori che guadagnano più di 5.000.000 annui......
Tornando al discorso stipendi,se è vero che Marquez guadagna addirittura intorno ai 20.000.000 annuì,direi che i piloti ufficiali 1/2.000.000 li prenderanno no?!...
Comment
X
Comment