Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma figuriamoci......12.000?
Un prototipo tutto in carbonio che corre nel mondiale??
Se la mettono in vendita costerà almeno 30.000 e mi sa che sono molto ottimista.
Secondo me manca uno zero in fondo... non ci credo che possa costare come una rs 660 o una mt09. Se invece il prezzo è reale credo che potrebbero piacermi le moto elettriche e la ducati, tutto in un colpo solo, dopo averle odiate entrambe per anni...
Mi sa che è la rata leasing lol.
Lasciando perdere che è un prototipo gp ma anche una versione stradale con tutto il carbonio che usano, pure il pacco batteria, come minimo costerebbe quasi come una V4R
Ma figuriamoci......12.000?
Un prototipo tutto in carbonio che corre nel mondiale??
Se la mettono in vendita costerà almeno 30.000 e mi sa che sono molto ottimista.
Anche secondo me.... almeno un 2 al posto dell'1 davanti...
Comment