Originally posted by iraz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm sposterebbe Miller a favore di Acosta
Collapse
X
-
Originally posted by riware View Post
Detto che se i KTM avranno un nuovo team io sono contento, più moto ci sono più è bello, se Dorna dice di no è il caso di parlare di Dorna e non di Ducati.
Non è che si possono levare due moto di Borgo Panigale per riparare ad una decisione di Dorna che praticamente nessuno condivide.
Tanto non entrerà nessuna casa e comunque potrebbero esserci anche 26 moto e comunque quando Aprilia voleva entrare le è stato detto di comprare o accordarsi con un team esistente e il posto da ufficiale le è stato dato solo 2 anni fa - mille regole e duemila eccezioni nel mondo Dorna
Citofonare età minima per la Moto3 .... come ha deciso Dorna.. così è stato,. anche se prima non era così.... e come fai a far arrivare in MotoGP i piloti con ESPERIENZA? O Mondiali vinti.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostDi romano in griglia già ne avevamo e abbiamo uno, mezzo brasiliano, ma bello spinto da dietro e con qualche vittoria di tappa nel CV... Oltre a un Mondiale
Comment
-
Originally posted by iraz View PostTornando su Miller..
Vero che non sarà il pilota che porterà il mondiale, ma c'è ne sono tanti altri più veloci di lui?
Bagnaia, binder, Martin, Bezzecchi, Marquez (Marc), Espargaro, Vinales, poi?
Zarco secondo me è molto veloce, ma nella situazione simile a Miller.
Altri, ad oggi, non ne vedo di così superiori a lui.
Per cui capisco i soldi, ma da pilota penso che voglia provarci ancora un bel po' (a meno che non sia contento delle 10 gare e poi si diverta nella sua pista da cross nuova).
Comment
-
Boh ragazzi, sta cosa che Acosta deve forzatamente debuttare coi colori ufficiali mi sembra una grossa forzatura, vediamo cosa fa con GasGas prima... Bagnaia e Fabio sono partiti dalla Ducati e dalla Yamaha, rispettivamente, private...
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostBoh ragazzi, sta cosa che Acosta deve forzatamente debuttare coi colori ufficiali mi sembra una grossa forzatura, vediamo cosa fa con GasGas prima... Bagnaia e Fabio sono partiti dalla Ducati e dalla Yamaha, rispettivamente, private...
Poi è cmq. Pilota RED BULL no? E dipende dagli altri accordi...
Comment
-
-
Sarò scemo io ma il problema non è il numero di moto per marca ma mettere dentro un altro team privato, mentre Dorna vorrebbe un ufficiale. Se domani LCR o Gresino o RNF vuole passare a KTM e quest’ultima accetta non ci sarebbe alcun problema. I team privati, giustamente, scelgono il pacchetto con il rapporto prezzo/prestazioni più consono al loro budget.
il problema è che nuovi ingressi ufficiali non se ne vedono, a meno di un dietrofront Suzuki o una follia Triumph.
Comment
-
Originally posted by Yurassik View PostSarò scemo io ma il problema non è il numero di moto per marca ma mettere dentro un altro team privato, mentre Dorna vorrebbe un ufficiale. Se domani LCR o Gresino o RNF vuole passare a KTM e quest’ultima accetta non ci sarebbe alcun problema. I team privati, giustamente, scelgono il pacchetto con il rapporto prezzo/prestazioni più consono al loro budget.
il problema è che nuovi ingressi ufficiali non se ne vedono, a meno di un dietrofront Suzuki o una follia Triumph.
Aspetta e spera.....
Comment
X
Comment