Originally posted by RobyZxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm sposterebbe Miller a favore di Acosta
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Eppure lo ha fatto.. why?
SE fossero intellettualmente onesti dovrebbero accogliere a braccia aperte certe proposte!
unica scusante potrebbe essere “ troppe moto in pista” ?
fin troppo facile la soluzione..chi non passa le qualifiche nei primi 24 posti, non corre la gara . Punto.
- Likes 1
Comment
-
-
bastava elimnare uno dei 2 piloti del team GASGAS che non mi sembrano dominanti...
1 anno li e poi si vedeva....
DORNA credo vorrebbe team satellite di ogni casa. aspetta di riprendere 2 yamaha. quando questi si decideranno a fare le moto nuove e non le 2015 con le carene rifatte...
Comment
-
Originally posted by Alone View Postboh..sinceramente mi sono perso la vera spiegazione…mi aiuteresti per favore?
In sostanza devono lasciare slot liberi per eventuali ingressi di nuovi costruttori o ritorno di suziki.
da quel che ho capito,non so perchè,non possono fare 1 team solo per un anno ecco. anche perchè sappiamo che nel 2024 non ci saranno nuovi costruttori.
per le 8 ducati, son servite da tappabuchi . poi se i team privati vogliono ducati invece che altro ,avranno le loro ragioni
per chi si incazza con ducati...io mi incazzerei con chi abbandona il mondiale da un giorno all'altro a pochi mesi dal rinnovo QUINQUENNALE e lasciando a piedi piloti ,tecnici ecc. oppure con chi non è in gado di avere più di 2 moto dopo anni e anni in cui avevano stabilmente team privati (yamaha)...e anche con honda...non potevano fare 6 moto?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
c'è un topic intero,quando ho due minuti lo cerco e te lo linko.
In sostanza devono lasciare slot liberi per eventuali ingressi di nuovi costruttori o ritorno di suziki.
da quel che ho capito,non so perchè,non possono fare 1 team solo per un anno ecco. anche perchè sappiamo che nel 2024 non ci saranno nuovi costruttori.
per le 8 ducati, son servite da tappabuchi . poi se i team privati vogliono ducati invece che altro ,avranno le loro ragioni
per chi si incazza con ducati...io mi incazzerei con chi abbandona il mondiale da un giorno all'altro a pochi mesi dal rinnovo QUINQUENNALE e lasciando a piedi piloti ,tecnici ecc. oppure con chi non è in gado di avere più di 2 moto dopo anni e anni in cui avevano stabilmente team privati (yamaha)...e anche con honda...non potevano fare 6 moto?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Namuris View PostBé sarebbe una soluzione piuttosto ingiusta per Jack. Non vorrei che fosse proprio per questo motivo che ultimamente le sue prestazioni siano calate. Ribadisco che per me Acosta potrebbe benissimo rimanere un altro anno dov'é ora, dove non è che sia cosí dominante.
secondo me molti si fanno ingannare dal fatto che per qualche weekend creava scompiglio per 2-3 giri davanti al gruppo, ma poi è sistematicamente sprofondato nelle stesse posizioni fra quinto e decimo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
questo è il punto..costo Dorna = 0...perchè??
ma mi chiedo anche se sia possibile schierare 3 moto nello stesso team come in passato.
che poi fra tutti perchè segare proprio miller quando i due gas gas vanno peggio mediamente?
Comment
-
-
Originally posted by Fafnir View Post
Non è calato Miller, se guardi su Wikipedia a parte il weekend credo a Jerez col podio, ha sempre alternato risultati fra la quinta e la decima posizione.
secondo me molti si fanno ingannare dal fatto che per qualche weekend creava scompiglio per 2-3 giri davanti al gruppo, ma poi è sistematicamente sprofondato nelle stesse posizioni fra quinto e decimo
Non va come Binder, ma ha preso in mano la moto 10 mesi fa...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
questa è la vera domanda.
ma mi chiedo anche se sia possibile schierare 3 moto nello stesso team come in passato.
che poi fra tutti perchè segare proprio miller quando i due gas gas vanno peggio mediamente?
GasGas alla fine è sempre Tech3, non gli arriva tutto il materiale nuovo e la squadra è quella che è..
Comment
X
Comment