Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm sposterebbe Miller a favore di Acosta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobyZxr View Post
    Simpatico jack ma troppo incostante, ultimamente sempre peggio poi...
    Magari ci sono motivazioni per cui non possono toccare i piloti gas gas, alla fine avranno qualche legame con Tech3?
    O più che altro.. lo vogliono in team ufficiale... coi colori giusti...

Comment

• Font Size

Beirer ha proposto un team satellite completamente a loro spese, con contratto rinnovato anno per anno in modo da lasciare spazio ad una nuova casa costruttrice...
      Dorna non aveva scuse per rifiutare..
      Eppure lo ha fatto.. why?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Boh, lamentele dagli sponsor?? Non aveva motivo sinceramente di rifiutare

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Non ci sono scusanti…
          SE fossero intellettualmente onesti dovrebbero accogliere a braccia aperte certe proposte!

unica scusante potrebbe essere “ troppe moto in pista” ?

fin troppo facile la soluzione..chi non passa le qualifiche nei primi 24 posti, non corre la gara . Punto.

Comment

• Font Size

Boh, lamentele dagli sponsor?? Non aveva motivo sinceramente di rifiutare
            Probabilmente avere 14/24 moto di due soli costruttori sarebbe piaciuto agli stakeholders quanto a noi piace pestare una merda

Comment

• Font Size
              bastava elimnare uno dei 2 piloti del team GASGAS che non mi sembrano dominanti...
              1 anno li e poi si vedeva....

DORNA credo vorrebbe team satellite di ogni casa. aspetta di riprendere 2 yamaha. quando questi si decideranno a fare le moto nuove e non le 2015 con le carene rifatte...

Comment

• Font Size
                Credo che alla fine Polyccio o Augusto lasceranno spazio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alone View Post
                  boh..sinceramente mi sono perso la vera spiegazione…mi aiuteresti per favore?
                  c'è un topic intero,quando ho due minuti lo cerco e te lo linko.
                  In sostanza devono lasciare slot liberi per eventuali ingressi di nuovi costruttori o ritorno di suziki.
                  da quel che ho capito,non so perchè,non possono fare 1 team solo per un anno ecco. anche perchè sappiamo che nel 2024 non ci saranno nuovi costruttori.
                  per le 8 ducati, son servite da tappabuchi . poi se i team privati vogliono ducati invece che altro ,avranno le loro ragioni
                  per chi si incazza con ducati...io mi incazzerei con chi abbandona il mondiale da un giorno all'altro a pochi mesi dal rinnovo QUINQUENNALE e lasciando a piedi piloti ,tecnici ecc. oppure con chi non è in gado di avere più di 2 moto dopo anni e anni in cui avevano stabilmente team privati (yamaha)...e anche con honda...non potevano fare 6 moto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

c'è un topic intero,quando ho due minuti lo cerco e te lo linko.
                    In sostanza devono lasciare slot liberi per eventuali ingressi di nuovi costruttori o ritorno di suziki.
                    da quel che ho capito,non so perchè,non possono fare 1 team solo per un anno ecco. anche perchè sappiamo che nel 2024 non ci saranno nuovi costruttori.
                    per le 8 ducati, son servite da tappabuchi . poi se i team privati vogliono ducati invece che altro ,avranno le loro ragioni
                    per chi si incazza con ducati...io mi incazzerei con chi abbandona il mondiale da un giorno all'altro a pochi mesi dal rinnovo QUINQUENNALE e lasciando a piedi piloti ,tecnici ecc. oppure con chi non è in gado di avere più di 2 moto dopo anni e anni in cui avevano stabilmente team privati (yamaha)...e anche con honda...non potevano fare 6 moto?
                    questo è il punto..costo Dorna = 0...perchè??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Namuris View Post
                      Bé sarebbe una soluzione piuttosto ingiusta per Jack. Non vorrei che fosse proprio per questo motivo che ultimamente le sue prestazioni siano calate. Ribadisco che per me Acosta potrebbe benissimo rimanere un altro anno dov'é ora, dove non è che sia cosí dominante.
                      Non è calato Miller, se guardi su Wikipedia a parte il weekend credo a Jerez col podio, ha sempre alternato risultati fra la quinta e la decima posizione.
                      secondo me molti si fanno ingannare dal fatto che per qualche weekend creava scompiglio per 2-3 giri davanti al gruppo, ma poi è sistematicamente sprofondato nelle stesse posizioni fra quinto e decimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alone View Post

questo è il punto..costo Dorna = 0...perchè??
                        questa è la vera domanda.
                        ma mi chiedo anche se sia possibile schierare 3 moto nello stesso team come in passato.
                        che poi fra tutti perchè segare proprio miller quando i due gas gas vanno peggio mediamente?

Comment

• Font Size

ma mi chiedo anche se sia possibile schierare 3 moto nello stesso team come in passato.
                          che poi fra tutti perchè segare proprio miller quando i due gas gas vanno peggio mediamente?
                          costo d'ingaggio??

Comment

• Font Size
                            Ogni team da regolamento può schierare per la stagione 2 moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Non è calato Miller, se guardi su Wikipedia a parte il weekend credo a Jerez col podio, ha sempre alternato risultati fra la quinta e la decima posizione.
                              secondo me molti si fanno ingannare dal fatto che per qualche weekend creava scompiglio per 2-3 giri davanti al gruppo, ma poi è sistematicamente sprofondato nelle stesse posizioni fra quinto e decimo
                              Che a dirla tutta, non è un andamento malvagio.

Non va come Binder, ma ha preso in mano la moto 10 mesi fa...

Comment

• Font Size

In KTM potrebbe disporre dei migliori tecnici e di una squadra migliore?? Oltre che gli aggiornamenti immediati...insomma Marquez se l'avessero messo da Cecchinello avrebbe vinto il mondiale all'esordio??

GasGas alla fine è sempre Tech3, non gli arriva tutto il materiale nuovo e la squadra è quella che è..

Comment

X
                                Working...
                                X