Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pressione BASSA per Vinales
Collapse
X
-
più che altro, Vinales è stato l'unico a combinare così l'anteriore o anche altre moto avevano questo problema? io un anteriore così brutto a fine gara in motogp non ricordo di averlo visto, almeno ultimamente.
Comment
-
Originally posted by fili_speed View Postpiù che altro, Vinales è stato l'unico a combinare così l'anteriore o anche altre moto avevano questo problema? io un anteriore così brutto a fine gara in motogp non ricordo di averlo visto, almeno ultimamente.
Comment
-
Porcaccia, na volta che mi perdo le gare, succede ciò che dico da tempo
Ciavrei scommesso su MV, che è amante del Moscio ... e Così non solo prende batoste dal compagno... ma pur essendo meno incisivo in Ingresso ha pure distrutto la gomma ...
Che poi se non sbaglio ha fatto tutta la gara dietro ad Aleisc, la gomma avrebbe dovuto diventare supercalda e Gonfia... invece
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPorcaccia, na volta che mi perdo le gare, succede ciò che dico da tempo
Ciavrei scommesso su MV, che è amante del Moscio ... e Così non solo prende batoste dal compagno... ma pur essendo meno incisivo in Ingresso ha pure distrutto la gomma ...
Che poi se non sbaglio ha fatto tutta la gara dietro ad Aleisc, la gomma avrebbe dovuto diventare supercalda e Gonfia... invece
- Likes 1
Comment
-
Ah ok, come ho detto mi sono perso le gare, ho visto solo gli ailaits
Cmq peggio ancora per il discorso Sgonfiaggio... Perchè fosse na robba inteliggente avrebbe dovuto comandare anche nell’ultimo terzo di Gara
- Likes 1
Comment
X
Comment