Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MIR: La peggiore sensazione mai avuta su una moto
Collapse
X
-
Originally posted by riware View Post
Penso ci siano penali di mezzo che qualcuno deve pagare.
E penso pressioni Repsol/Honda via Dorna, hanno paura di perdere Marquez e pure Mir se ci sono Ducati o KTM disponibili
Ovvio che se MIR e MARQUEZ se ne vanno... HRC si trova in situazione disperata..... con una moto che da qualche tempo non va manco a pacche..... il presidente ha detto che non se ne vanno dalla MotoGP... ma per spendere soldi e fare figure di merda..... non so....
Comment
-
-
Appena il BM si leva dal caxxo in Honda riprendono Stoner come Tester
Ma Bradl non è così male come appare dovendo testare una moto che neppure lui vorrebbe così... è come se io dovessi testare le ciccione che piacciono a Maxrr o viceversa lui le smilze che piacciono a me
- Likes 1
Comment
-
per quello che mi riguarda i test team sono una gran perdita di tempo e denaro.
paghi quasi una squadra in più, con un pilota da motogp per sviluppare una mkoto che comunque guidano altri.
basterebbe fare +/- come si faceva una volta. tester giapponesi lenti che girano tutti i gg a provare roba e aumentare le giornate di test con i team ufficiali.
vedrai che lo sviluppo va meglio e i piloti che vanno in gara hanno almeno il tempo di lavorare sul setting.
adesso secondo me non ha senso...
si danno x giornate di testa alle case e questi loi spendono coem vogliono. sei nel guano. fai tamnti test subito per vedere se si sistemano le cose e spendi.
hai la moto ok. fai giusto i test che ti servono e stop
.
boh forse è troppo facile per la motogp di adesso...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh ma se non fanno una moto decente che non frantumi i piloti che ci salgono.. penali o no.....
Ovvio che se MIR e MARQUEZ se ne vanno... HRC si trova in situazione disperata..... con una moto che da qualche tempo non va manco a pacche..... il presidente ha detto che non se ne vanno dalla MotoGP... ma per spendere soldi e fare figure di merda..... non so....
MIR cade almeno 4/5 volte a weekend. ovvio se invece che andare al 99% (che per un ilota di motogp è andare al risparmio) vai al 90% per non rischiare adesso nel 2023 sei ultimo. dietro anche ai collaudatori. che hanno meno talento ma se vanno al 100% vanno più forte...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
il problema non è una mot che non va neanche a spingere. il problema è una mot che sia spingendo forte che andando +/- a spasso ti lancia in terra quasi ogni volta...
MIR cade almeno 4/5 volte a weekend. ovvio se invece che andare al 99% (che per un ilota di motogp è andare al risparmio) vai al 90% per non rischiare adesso nel 2023 sei ultimo. dietro anche ai collaudatori. che hanno meno talento ma se vanno al 100% vanno più forte...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
il problema non è una mot che non va neanche a spingere. il problema è una mot che sia spingendo forte che andando +/- a spasso ti lancia in terra quasi ogni volta...
Poi si cambiano dei particolari o dei Setting per adattarla al Pilota ...
Qui non è questione di Tester, ma che vogliono ottenere cose sbagliate su una moto sbagliata... per un po’ Meno per Meno fa Più... ma a continuare a far Meno poi ci si trova in un vicolo cieco
La cosa ridicola è che il BM provando a stare dietro a Pecco recuperava qualcosa solo in Frenata, per poi perdere in tutto il resto soprattutto in Uscita...
Solo un Demente può credere che migliorando ancora la Frenata possa rimanergli attaccato, perché questo peggiora Curva e Uscita ... così più lo recupera in Frenata più viene distaccato in Uscita... a prescindere dal Motore Ducati che è sempre lo stesso...
La soluzione è il contrario... bisogna Curvare e Uscire più forte di Ducati in modo che sia questa a dover recuperare sul dritto col Motore ... come faceva Suzuki o anche Yamaha quando era apposto
- Likes 1
Comment
X
Comment