Dito mano sinistra e malleolo tibiale sinistro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bastianini ROTTO DI NUOVO
Collapse
X
-
Come mai a Marquez due long lap a portimao per comportamento simile e a lui solo 1? Tra l'altro Marquez aveva centrato solo due piloti, Bastianini almeno il doppio.Boh non capisco che metro di giudizio hannoOriginally posted by springer View Post
Già presa, long lap da scontare la prima gara che disputeràLast edited by Fafnir; 03-09-23, 18:09.
Comment
-
-
Mi pare che abbiano parlato di doppio long lap.
Giusto cosi', errore grave anche se davvero e' arrivato lungo di pochissimo, ma abbastanza per causare il disastro con 5 Ducati.
Annata sfigatissima, spero di vederlo davanti nel 2024, brocco non e' diventato di sicuro.
Comment
-
Beh lui lo farà, Marquez i due long lap non li ha mai fattiOriginally posted by Fafnir View Post
Come mai a Marquez due long lap a portimao per comportamento simile e a lui solo 1? Tra l'altro Marquez aveva centrato solo due piloti, Bastianini almeno il doppio.Boh non capisco che metro di giudizio hanno
- Likes 1
Comment
-
Si in effetti.. non è stato come nakagami o altri.... o marquez quando si lanciava tipo sponda a inizio anno0... e cmq. se li è trovati là tutti.. e quindi boooom....Originally posted by SF-848 View PostMi pare che abbiano parlato di doppio long lap.
Giusto cosi', errore grave anche se davvero e' arrivato lungo di pochissimo, ma abbastanza per causare il disastro con 5 Ducati.
Annata sfigatissima, spero di vederlo davanti nel 2024, brocco non e' diventato di sicuro.
PECCATO.. sfigato è sfigato...
Comment
-
E' sempre la MOTOGP.... ovvio che vanno al limite..... un pò di sfiga l'ha addosso 'sto ragazzetto...Originally posted by luciocabrio View Post
Mi sa che è meglio che inizia a lavorare per il prossimo anno, fare esperienza con la moto, cucirsela addosso a costo di sacrificare anche la prestazione assoluta
Comment
X

mi sa che salta il gp di casa..

Comment