Bagnaia ha incolpato principalmente l'asfalto, dicendo che quello di barcellona è così distrutto che sarebbe giusto non andarci più a correre. Probabilmente l'asfalto su cui hanno corso le Aprilia era diverso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La caduta di Bagnaia
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Quindi è colpa del Vento e non delle Gomme ...
come dice Taramasso ... buono a sapersi
Chiamasi concausa,assieme ad altri elementi.
Ti devo fare un disegno?
1.
congiunzione
Congiunzione coordinante che rafforza il rapporto copulativo con l'elemento precedente espresso o sottinteso: ho ricevuto la lettera e a. la cartolina; ho visto non solo tua madre ma anche tua sorella; a. lui è della partita?; a. tu, figlio mio?; a. la sfortuna doveva esserci contro.
chi erano i caproni che prendevano per il culo chi aveva tirato in ballo anche il vento (come il sottoscritto ed altri?)
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostNon ha detto che è colpa del vento, ma che il vento si può essere sommato ad altri fattori. Gomma non buona, asfalto scivoloso, vogliamo metterci magari anche 1% di gas in più ed a questo aggiungiamo il vento e la frittata è fatta.
Non mi sembrava difficile da capire...
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
chi erano i caproni che prendevano per il culo chi aveva tirato in ballo anche il vento (come il sottoscritto ed altri?)
Prissimo gp fate la calzetta sul divano invece di guardare le gare
E continuiamo a prenderti per il culo, assieme a Taramasso o altri che ti sostengono ...
- Generale arrivano i Monsoni, dobbiamo ritirarci ...
- Resisteremo !!!
- Ma sono Venti ...
- Fossero anche Quaranta Resisteremo ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Cosa non capisci di ciò che hai scritto ???
E continuiamo a prenderti per il culo, assieme a Taramasso o altri che ti sostengono ...
- Generale arrivano i Monsoni, dobbiamo ritirarci ...
- Resisteremo !!!
- Ma sono Venti ...
- Fossero anche Quaranta Resisteremo ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostBagnaia ha incolpato principalmente l'asfalto, dicendo che quello di barcellona è così distrutto che sarebbe giusto non andarci più a correre. Probabilmente l'asfalto su cui hanno corso le Aprilia era diverso...
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostBagnaia ha incolpato principalmente l'asfalto, dicendo che quello di barcellona è così distrutto che sarebbe giusto non andarci più a correre. Probabilmente l'asfalto su cui hanno corso le Aprilia era diverso...
L'Aprila è stata la meno peggio, in gara si è passati da girare 40.5 a 43 negli ultimi 3 giri e con 1 giro in meno rispetto al 2022.
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View PostIl tuo odio per Ducati ti fa sempre scrivere cavolate.
L'Aprila è stata la meno peggio, in gara si è passati da girare 40.5 a 43 negli ultimi 3 giri e con 1 giro in meno rispetto al 2022.
Comment
X
Comment