Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La caduta di Bagnaia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

vabb+ è la motogp.. ovvio che si parte cazzuti.. però cmq.. la caduta... su mezzi che sono ELETTRONICA col motore sotto.... è sembrata molto anomala...
    L'elettronica in quel momento non "funziona". L'elettronica è settata per funzionare al massimo della prestazione, quindi gomma calda ecc....
    Quel volo non l'avrebbe salvata manco avesse avuto la mappa da bagnato.
    E comunque il traction della Gp non è per salvaguardare da cadute, ma per andare più forte, se apri come non ci fosse un domani, voli in orbita.

Comment

• Font Size
      Intanto è fit per Misano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Per chi ha un cervello e vuole capire invece di criticare e offendere ...

Di Frenata in Ingresso... vuol dire che quando si Rilasciano i Freni il Posteriore torna giù = Colpo, e in Ingresso quindi quando si Piega tanto = Colpo ...
        Abbiamo che il Doppio Colpo può far perdere Grip Post
        Oppure che si Piega prima che il Post sia tornato abbastanza giù
        Infine senza questi, si può esagerare col Freno Post ...

Senza la conferma di Toscanaccio sul Motore muto, era ovvio pensare ad un errore nel dare Gas o di ELE ... altrimenti bisogna considerare possibilità troppo complicate per chi non capisce un caxxo di Moto e/o si accontenta di dire: non so perché

PS: altra possibilità è che abbia Percorso troppo forte, ma una Ducati perderebbe Ant non Post ... però questo ci dice che la gomma Post poteva essere fredda ... Rimane che i Chopper percorrono col freno Post e quindi c’è sempre una Frenata...

PS2: Stoner dava Gas controllando la Derapata col Freno Post ... poniamo il caso che Pecco stesse facendo una cosa simile e che il Motore si sia ammutolito ... il Freno diventa troppo e via ...
        Perchè scrivi "conferma di Toscanaccio"

Io non ho confermato nulla eh... io ho scritto un mio commento ipotizzando quello che a me poteva sembrare plausibile.
        Infatti ho scritto dei gran "sembra" e "forse"... ecc....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carlito27 View Post
          Intanto è fit per Misano

Vabbè ci mancherebbe.. si sarà fatto più male lecuona a inghiaiarsi nel warmup lap!

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post

Perchè scrivi "conferma di Toscanaccio"

Io non ho confermato nulla eh... io ho scritto un mio commento ipotizzando quello che a me poteva sembrare plausibile.
            Infatti ho scritto dei gran "sembra" e "forse"... ecc....
            Michele... ocio che ti chiamiamo Mr Mollanaccio!

Comment

• Font Size
              In Ducati dicono che dalla telemetria non si vede niente di anomalo. Hanno già passato la palla a Michelin

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mino82 View Post
                In Ducati dicono che dalla telemetria non si vede niente di anomalo. Hanno già passato la palla a Michelin
                come ho detto..ildovi ha detto che già nel giro di allineamento sentiva qualcosa che non andava...
                questo cozza col fatto che è partito a mille sulla pista con meno grip in assoluto (o quasi).
                Cioè ...s enon ti senti sicuro...ok parti bene...ma non ammazzi gli altri in 2 curve. Giusto col bagnato (o qualche iperfenomeno)si è visto una cosa così al pronti-via

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

questo cozza col fatto che è partito a mille sulla pista con meno grip in assoluto (o quasi).
                  Tutto il guadagno che aveva ottenuto è stato perché Martin è arrivato lungo non perché le ha fatte a cannone.
                  BTW Michelin non ha trovato niente di strano nell'analisi della gomma

Comment

• Font Size
                    Tutto il guadagno che aveva ottenuto è stato perché Martin è arrivato lungo non perché le ha fatte a cannone.
                    Se Martin per cercare di tenerlo è arrivato lungo,e aveva staccato anche le aprilia, Peccoé partito fortissino.
                    Last edited by Alone; 07-09-23, 14:47.

Comment

• Font Size
                      Non avevo dubbi Non hanno mai trovato niente di anomalo, neanche quando una gomma era palesemente meno performante delle altre. Purtroppo è un problema enorme di controllo qualità

Comment

• Font Size
                        a me pareva bello slanciato (poi si aiutato da martin) ma quelle curve le ha aggredite come nessun altro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mino82 View Post
                          Non avevo dubbi Non hanno mai trovato niente di anomalo, neanche quando una gomma era palesemente meno performante delle altre. Purtroppo è un problema enorme di controllo qualità
                          venerdì stessa cosa.problemi strani alla moto. cambiata gomma,tornato tutto a posto.
                          Ma le fanno in cina?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alone View Post

Se Martin per cercare di tenerlo è arrivato lungo,e aveva staccato anche le aprilia, Peccoé partito fortissino.
                            Marin partiva dalla seconda fila ed è arrivato a frenare attaccato a Pecco ed è per questo che è arrivato lungo per poi ostacolare l'Aprilia.
                            Pecco non fa niente di particolare
                            Last edited by Carlito27; 07-09-23, 15:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

a me pareva bello slanciato (poi si aiutato da martin) ma quelle curve le ha aggredite come nessun altro
                              è sembrato così perché partendo a razzo è l'unico che ha potuto fare linee perfette per le 2 curve indisturbato.
                              Nel punto di frenata della prima curva Pecco aveva circa 3 moto di distanza su Martin che allunga la frenata e va lungo
                              Last edited by Carlito27; 07-09-23, 15:35.

Comment

• Font Size
                                sentito intervista a batgnania... credo di oggi...
                                dice che telemetria OK. moto e elettronica OK. temperatura gomme OK
                                sulle gomme però ha detto le controlla ma michelin e quindi sapranno loro...
                                loro dalla temetria vedono temperatura e pressione direi...

Comment

X
                                Working...
                                X