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La caduta di Bagnaia
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Comunque quando sei in mezzo alla pista che ruoti e stanno per passare tutti è un po' come la roulette russa possono prendere le gambe ma anche la testa. Sono stra felice che sia andata bene. Ho notato anche molta sincera apprensione in tutto il paddock. Bellissimo sentire gli avversari che dicevano che sperano di vederlo tutti presto in pista.
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Originally posted by duecilindri View PostComunque quando sei in mezzo alla pista che ruoti e stanno per passare tutti è un po' come la roulette russa possono prendere le gambe ma anche la testa. Sono stra felice che sia andata bene. Ho notato anche molta sincera apprensione in tutto il paddock. Bellissimo sentire gli avversari che dicevano che sperano di vederlo tutti presto in pista.
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comunque caduta strana nella motogp moderna, secondo me c'è stato qualcosa che non ha funzionato, un high side del genere si vedevano ai tempi delle 500
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Dalla onboard non sembra che la perdita di aderenza sia stata dovuta da eccesso di potenza trasmessa (perdita da eccessiva rotazione diciamo), forse semplicemente gomma fredda in piena piega, da lì ha cominciato a scivolare tangenzialmente e quindi l'elettronica/traction può far poco.
Non si sentiva il motore salire di giri durante la perdita di aderenza.
Forse la spalla sx era troppo fredda tra procedura di allineamento, semaforo, le ultime 3 curve del giro di allineamento tutte a dx, il vento che sferzava e Pecco che aveva già dato 10 metri agli avversari (molto rapido tra curva 1 e 2)....???
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Tra l'altro, dall'onboard di Martin si vede che Martin ha rischiato di investire Binder che gli e' caduto davanti dopo aver urtato Bagnaia.
Questione di millimetri e lo prendeva in pieno, pericolosissimo anche questo.
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Originally posted by toscanaccio34 View PostDalla onboard non sembra che la perdita di aderenza sia stata dovuta da eccesso di potenza trasmessa (perdita da eccessiva rotazione diciamo), forse semplicemente gomma fredda in piena piega, da lì ha cominciato a scivolare tangenzialmente e quindi l'elettronica/traction può far poco.
Non si sentiva il motore salire di giri durante la perdita di aderenza.
Forse la spalla sx era troppo fredda tra procedura di allineamento, semaforo, le ultime 3 curve del giro di allineamento tutte a dx, il vento che sferzava e Pecco che aveva già dato 10 metri agli avversari (molto rapido tra curva 1 e 2)....???
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